Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Bologna: crocevia per l’Europa – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Bologna. Gara in programma domenica 18 febbraio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

LAZIO:

Mercoledì sera la Lazio ha scritto una piccola pagina di storia, nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League si è tolta la soddisfazione di battere per 1 a 0 allo Stadio Olimpico il blasonatissimo Bayern Monaco. Biancocelesti reduci da una vittoria anche in campionato, sabato scorso hanno violato l’Unipol Domus superando per 3 a 1 il Cagliari. Momento positivo dunque per le “Aquile” alle prese però con una classifica tutt’altro che trascendentale, relegate al settimo posto a – 5 dal treno Champions. La squadra di Mister Maurizio Sarri nelle ultime uscite ha mostrato buona solidità difensiva, facilità di manovra e discreto feeling con il gol, in generale ha cammino buono in casa dove viaggia ad una media punti vicina ai 2 a partita.

BOLOGNA:

Il Bologna sa viaggiando a ritmi altissimi, nell’ultimo turno di campionato tra le mura amiche amiche dello Stadio Dall’Ara ha superato con un roboante 4 a 0 il Lecce, mercoledì scorso sempre in casa ha liquidato con un secco 2 a 0 la Fiorentina nella gara di recupero valida per la ventunesima giornata, due successi che si accodano a quello ottenuto in precedenza nel derby regionale con il Sassuolo, tre vittorie consecutive che hanno rilanciato pesantemente gli emiliani ora quinti in classifica a ridosso della zona Champions. Rossoblu vera sorpresa positiva di questa Serie A 2023-2024, grande merito a Mister Thiago Motta che è riuscito a plasmare una squadra dai contenuti davvero interessanti. blindata in difesa, abile nella costruzione del gioco e performante in zona gol, da rivedere il rendimento esterno, lontano dalla sua tana sembra perdere i migliori argomenti, appena 10 i punti raccolti in 11 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-BOLOGNA

Padroni si casa senza Vecino e Romagnoli squalificati, Zaccagni infortunato, Rovella da valutare. Ospiti che dovranno fare a meno di Posch e Freuler fermata per un turno dal giudice sportivo.

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Gila, Patric, Marusic, Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Isaksen

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Lucumi, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Moro, Aebischer, Ndoye, Ferguson, Saelemaekers, Zirkzee

PRONOSTICO LAZIO-BOLOGNA

Lazio che sembra aver imboccato il viatico giusto, potrebbero pesare le fatiche di Champions ma sensazioni positive per la banda di Mister Maurizio Sarri in chiaro progresso tattico e chiamata ora a confermarsi. Bologna con forma al diapason, emiliani “volanti” nelle ultime uscite, arrivano allo Stadio Olimpico con chance importanti. Sfida che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica, tralasciamo i segni fissi in una partita davvero aperta a qualsiasi risultato, in previsione di gara movimentata puntiamo sul multigol 2 – 5.

Pronostico: Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version