Pronostico Lazio-Benevento. Gara valida per la trentunesima giornata di Serie A in programma domenica 18 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa la Lazio ha sbancato il Bentegodi battendo per 1 a 0 il Verona.
Il Benevento viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 0 contro il Sassuolo.
Situazione di classifica e forma
Lazio sesta in classifica a – 6 dalla zona Champions League (ma con un gara quella interna contro il Torino ancora da recuperare). Biancocelesti reduci da 4 vittorie consecutive in campionato.
Benevento che naviga nella parte bassa della classifica a + 8 dal terzultimo posto ora occupato dal Cagliari e che costa la retrocessione in Serie B. Per i giallorossi 1 successo 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
La Lazio incassa e realizza gol con facilità (38 reti al passivo e 46 all’attivo) ed ha cammino ottimo in casa dove vince da 8 partite e vanta media punti superiore a 2 a partita.
Il Benevento ha difesa tra le più perforate della Serie A (55 reti al passivo, solo Parma e Crotone hanno incassato di più), attacco sterile (30 reti all’attivo, meglio solo del Parma) ed ha andamento altalenante in trasferta con score di 5 successi 3 pareggi e 6 sconfitte in 14 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Lazio-Benevento in programma allo Stadio Olimpico domenica 18 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Caicedo squalificato e Luiz Felipe alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno farea a meno di
Probabili formazioni
Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa
Benevento (3-5-2): Montipò; Depaoli, Caldirola Glik, Barba, Improta; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Caprari, Gaich
Il nostro consiglio per Lazio-Benevento
Lazio mai doma quella vista contro il Verona, il successo al Bentegodi è arrivato all’ultimo respiro grazie al guizzo di un sempre più decisivo Milinkovic Savic. I 3 punti raccolti in terra veneta sono di fondamentale importanza nell’economia del campionato dei biancocelesti, quarta vittoria consecutiva, forte di una consolidata idea di gioco e supportata da un discreto stato fisico la banda di Mister Simone Inzaghi sembra pronta ad un finale di stagione da protagonista, obiettivo centrare un piazzamento utile in chiave Champions League.
Il Benevento è caduto in casa contro il Sassuolo, una sconfitta pesante per i giallorossi che stanno faticando moltissimo in questa seconda parte di campionato, solo 8 i punti raccolti nelle 11 gare giocate nel girone di ritorno, decisamente un cammino mediocre, le Streghe comunque sono ancora forti di 8 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Pippo Inzaghi sembra aver perso i migliori argomenti, prende gol con grande facilità, fatica a costruire gioco e manca di concretezza in attacco.
Sfida in famiglia, di fronte i fratelli Inzaghi, Lazio chiara favorita, Benevento con possibilità ridotte di uscire indenne dall’Olimpico. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi