Pronostico Laval – Nîmes del 18 dicembre 2015

Pronostico Laval - Nîmes

Venerdì 18 dicembre la Ligue 2 ci propone ben 7 gare della diciannovesima giornata di campionato tra cui Laval – Nimes. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

18/12/2015, ore 20:00

Pronostico Laval - Nîmes venerdì 18 dicembre 2015 Laval - Nîmes Pronostico Laval - Nîmes oggi

Il Laval viene dalla sconfitta esterna per 4 a 1 contro il Clermont. Stop pesante per la compagine di mister Zanko che staziona a metà classifica. “Les Tangos” (anche se l’ultima gara dice il contrario) hanno in generale difesa tra le meno battute del torneo, nel periodo segnano con il contagocce e tra le mura amiche sono senza mezze misure in quanto contano 3 vittorie 4 sconfitte ed 1 solo pareggio. Anche il Nimes è reduce da un pareggio, quello interno per 2 a 2 contro il Le Havre. Situazione difficile per gli ospiti partiti con 8 punti di penalizzazione e mestamente ultimi in classifica a ben 8 lunghezze dalla zona salvezza. La banda di mister Pasqualetti incassa gol frequentemente, nelle ultime uscite segna con regolarità e in trasferta ha curriculum modesto con solo 7 punti raccolti in 9 incontri (2 successi 1 pareggio e ben 6 sconfitte). Partita dove il Laval può fare la voce grossa forte anche del fattore campo, ma non ci fidiamo di un Nimes disperato che deve giocare data la classifica sempre per l’intera posta in palio senza fare calcoli. Puntiamo sull’over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 13:43

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.