Pronostico Laval – Le Havre del 4 novembre 2016

Pronostico Laval - Le Havre

Laval – Le Havre. Venerdì 4 novembre si giocano 8 gare della quattordicesima giornata di Ligue 2 tra cui Laval – Le Havre. Fischio d’inizio alle ore 20.00.

04/11/2016, ore 20:00

Pronostico Laval - Le Havre venerdì  4 novembre 2016 Laval - Le Havre Pronostico Laval - Le Havre oggi

Gran colpo del Laval nell’ultimo turno di campionato con la vittoria (3 a 1 ) in Corsica contro l’AC Ajaccio. Boccata d’ossigeno per i “Tangos” che non vincevano da 6 giornate (3 pareggi ed altrettante sconfitte), protagonisti di una prima parte di stagione molto deludente e al momento relegati nei bassifondi della classifica. I padroni di casa incassano gol con facilità (in queste 13 giornate hanno mantenuto inviolata la propria porta solo in una occasione), segnano poco (l’ultima fa eccezione ma in generale sono la compagine che segna meno in Ligue 2) e tra le mura amiche hanno cammino mediocre (1 successo 3 pareggi e 2 sconfitte). Il Le Havre invece venerdì scorso ha perso (1 a 0) in trasferta contro il Reims. Battuta d’arresto pesante per la banda di mister Bradley che mette fine ad una serie consecutiva di vittorie che durava da 4 turni. Gli ospiti navigano nella parte alta della classificaincassano e realizzano gol frequentemente e hanno rendimento discreto in trasferta dove contano 3 successi 2 pareggi e altrettante sconfitte. Laval chiamato a confermare quanto di buono espresso la scorsa settimana ma non sarà semplice contro un Le Havre che punta senza nascondersi alla promozione in Ligue 1. Diamo peso al fattore campo che può rendere più equilibrata la contesa e scegliamo il segno X evento possibile e dalla quota decisamente interessante.

Il pronostico da giocare: X












Pubblicato il alle 17:31

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.