Posticipo del lunedì in Segunda Division in programma alle Canarie tra Las Palmas e Real Saragozza. Il match, valido per il ventiquattresimo turno di campionato, avrà inizio alle ore 21:00.
Non vuoi perderti nulla sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
04/02/2019, ore 21:00
Las Palmas - Real Zaragoza
Analisi delle ultime partite
Il Las Palmas è reduce da un modesto pareggio a reti bianche sul campo del Gimnastic in un match disputato domenica scorsa. Gli ospiti, invece, hanno ottenuto una bella affermazione alla Romareda venerdi scorso ai danni dell’Oviedo. A regalare i 3 punti ai blanquillos è stata una doppietta di Vazquez dopo un rigore sbagliato dalla squadra avversaria con Oswaldo.
Situazione di classifica e forma
Gli isolani, grazie al pareggio ottenuto domenica scorsa, hanno raggiunto quota 29 punti in classifica a cui debbono però aggiungersi i 3 punti per la sfida mai giocata con il Reus, già retrocesso per problemi finanziari. In casa il rendimento è molto elevato dal momento che il Las Palmas non ha mai perso collezionando 5 vittorie e 6 pareggi. Peraltro, la difesa si è mostrata all’altezza della situazione e su 11 match interni ha incassato appena 6 reti. Gli ospiti, invece, stazionano a 26 punti e debbono stare molto attenti a non essere risucchiati in zona retrocessione. La squadra subisce troppi goal (ben 30 in 23 gare fin qui disputate) e fuori casa il trend è appena sufficiente con 12 punti in 11 gare.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A nostro avviso, i padroni di casa partono leggermente favoriti. Anzitutto, bisogna evidenziare che il rendimento degli isolani tra le mura amiche è piuttosto elevato e nelle partite interne possono contare sull’apporto su un pubblico caloroso. Il Saragozza, malgrado la vittoria ottenuta sull’Oviedo, non ci convince del tutto e fuori casa ha un trend appena sufficiente. E’ comunque un avversario da prendere con le molle come testimonia l’ultima trasferta in casa del Gijon dove si impose con un meritato 2-1. Noi propendiamo per la Combo 1X + Under 3,5.