Pronostico Las Palmas – Mirandes del 6 maggio. Venerdi sera alle Canarie prende avvio la trentanovesima giornata del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Continua il momento positivo del Las Palmas che sconfigge in casa il Malaga grazie alle reti di Viera e Jese. Inutile la rete degli andalusi nel finale con Febas (2-1 il risultato finale). Terza sconfitta consecutiva del Mirandes che crolla, invece, ad Oviedo (3-0 il risultato a favore dei padroni di casa).
Situazione di classifica e forma
Il Las Palmas continua la sua scalata alle posizioni di vertice e spera in un piazzamento nella griglia dei play off promozione (attualmente distanti ben 5 lunghezze) Gli isolani attualmente occupano l’ottava piazza con 58 punti. Tra le mura amiche hanno totalizzato 35 punti in 19 match casalinghi conquistando 3 vittorie nelle ultime 3 gare interne. Inoltre, il Las Palmas non perde da ben 7 turni (sconfitta con il Girona il 12 marzo scorso). Il Mirandes, dal canto suo, è fermo a quota 46 punti da ben tre turni ed è vicinissimo alla matematica permanenza in Segunda Division. Fuori casa il rendimento è mediocre con 14 punti in 19 trasferte ed appena 15 reti all’attivo a fronte di ben 30 goal subiti.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match tra Las Palmas e Mirandes aprirà la trentaniovesima giornata di Segunda Division. Sulla carta i padroni di casa partono notevolmente favoriti. Per gli isolani non ci sono margini d’errore: una vittoria appare essenziale per continuare a sperare in un piazzamento nella griglia dei play off promozione. A nostro avviso, tuttavia, questa possibilità appare abbastanza remota. Resta il fatto che la squadra delle Canarie sta bene fisicamente e non perde da quasi due mesi. Di fronte avrà un Mirandes vicinissimo alla salvezza ma che sembra aver mollato gli ormeggi con eccessivo anticipo perdendo le ultime 3 partite. Gli ospiti si accontenterebbero anche di un pareggio, anche alla luce di un poco brillante rendimento esterno. Noi puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi