Pronostico Las Palmas – Leganes del 9 settembre. Venerdi sera prende avvio il quinto turno del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Bel pareggio per il Las Palmas in casa del forte Alaves. Di Cardona il goal per gli isolani che devono ringraziare il proprio portiere Alvaro Valles, autore di un vero e proprio miracolo nel finale (1-1). Dopo 3 sconfitte consecutive nelle prime tre giornate di campionato, il Leganes torna finalmente alla vittoria e lo fa con una prestazione maiuscola nel match con una pretendente alla promozione come l’Eibar (2-1). I padroni di casa hanno sfruttato al meglio la superiorità numerica che si è venuta a creare a seguito dell’espulsione – avvenuta grazie all’intervento del VAR – di Correa. Il Leganes si è imposto grazie alle reti di Nyom e Jose ma nel recupero ha dovuto tremare a causa della rete di Nolaskoain per i baschi.
Situazione di classifica e forma
Ottimo avvio di stagione per il Las Palmas. Gli isolani hanno ottenuto 8 punti in 4 partite ed attualmente occupano il terzo posto in classifica. Naturalmente non hanno ancora mai perso un incontro. Non si può dire lo stesso per il Leganes che pochi giorni fa è riuscito ad ottenere i primi 3 punti del campionato grazie alla vittoria sull’Eibar ridotto in 10 dal primo tempo. Ora la compagine di Idiakez è a quota 3 punti in classifica e fuori casa ha subito 2 sconfitte in 2 trasferte (a Lugo e a Oviedo).
Il nostro pronostico
Il quinto turno di Segunda Division si apre con una gara che promette spettacolo tra Las Palmas e Leganes. I padroni di casa, in queste prime partite di campionato, hanno dimostrato di possedere una squadra forte ed attrezzata per centrare addirittura la promozione in massima serie. Gli ospiti, invece, stanno faticando parecchio e hanno vinto per la prima volta pochi giorni fà contro un Eibar in una gara condizionata dalla precoce espulsione di un giocatore basco. Noi pensiamo che gli isolani partano con i favori del pronostico anche se il match non si profila affatto semplice! Consigliamo quindi il segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi