Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Las Palmas – Atlético de Madrid: Colchoneros in cerca di punti per la vetta!

LaLiga_EA_Sports_pronostici

Pronostico Las Palmas – Atletico Madrid del 3 novembre. Venerdi sera, alle Canarie, prende avvio il dodicesimo turno del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Grande vittoria del Las Palmas che, nell’ultimo turno di campionato, sbanca il campo dell’Almeria grazie ad una rete all’ultimo respiro di Kaba (1-2). Di El Haddadi la rete dell’iniziale vantaggio degli isolani.

L’Atletico Madrid, dal canto suo, ottiene una vittoria meritata al Wanda Metropolitano contro l’Alaves (2-1) al termine di un match mai in discussione e segnato dalle reti di Riquelme e Morata nella prima frazione di gioco.

Situazione di classifica e forma

Grazie ai tre punti ottenuti sul campo dell’Almeria, il Las Palmas è volato a quota 14 punti, ad una ragguardevole distanza dalla zona retrocessione. In casa gli isolani hanno ottenuto 8 punti in 5 gare interne realizzando appena 4 reti ma subendone solamente 3, a riprova di un assetto difensivo estremamente collaudato. L’Atletico Madrid resta in scia della capolista con 25 punti, ad appena 3 lunghezze dal Real Madrid, grazie alla quinta vittoria consecutiva e l’ottava nelle ultime 9 partite. Fuori casa il rendimento dei colchoneros è di tutto rispetto con 10 punti in 5 gare e soli 3 goal subiti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Garcia Pimienta non potrà contare per il match di venerdi sera degli infortunati Fabio Gonzalez e Sandro Ramirez mentre il tecnico argentino dell’Atletico Madrid dovrà rinunciare ai lungodegenti Samuel Lino, Lemar e Depay.

Il nostro pronostico

Non sarà semplice per il Cholo Simeone ottenere punti su un campo ostico come quello del Las Palmas e contro una squadra estremamente organizzata a livello difensivo. Peraltro, non dobbiamo dimenticare che i colchoneros dovranno affrontare un match di grande importanza con il Celtic in Champions League a distanza di pochi giorni e quindi non è escluso che il tecnico argentino possa far riposare qualche big.  Il match di venerdi si preannuncia una battaglia tra due compagini che subiscono poco. Ma è innegabile che gli ospiti abbiano a disposizione una rosa superiore tecnicamente e partano con i favori del pronostico. Noi diamo fiducia a Morata e compagni e consigliamo il segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version