Il trentanovesimo turno di Liga Adelante si apre venerdì sera con un match importante in chiave play off promozione tra Lorca e Numancia. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Dopo la cocente delusione per la sconfitta, peraltro immeritata, subita qualche giorno fa in casa nel match con il Valladolid (1-0), il Numancia punta al pronto riscatto già a partire da venerdi prossimo nell’anticipo della trentanovesima giornata di campionato con il Lorca. I padroni di casa non hanno più nulla da chiedere al campionato essendo già matematicamente retrocessi. Domenica scorsa sono stati seccamente sconfitti ad Oviedo (2-0) ma hanno giocato buona parte dell’incontro in inferiorità numerica per l’espulsione dell’esterno Pina (che salterà per squalifica la gara di venerdi prossimo). In casa, poi, ha un rendimento mediocre anche se non perde da ben 5 turni (1-2 con l’Albacete il 4 marzo scorso). E’ logico pensare che gli ospiti debbano necessariamente approfittare di questa occasione per guadagnare tre punti che potrebbero rivelarsi indispensabili nella corsa ai play off promozione. Di certo, partono con i favori del pronostico anche alla luce della buona propensione degli avversari ad incassare goal. Noi puntiamo decisi sulla vittoria esterna.
Leggi tutti i pronostici di oggi