Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Krasnodar – Zenit San Pietroburgo: ospiti pronti allungo decisivo – VINTA

pronostici russia premier league rpl

Pronostico Krasnodar-Zenit. Gara valida per la ventiseiesima giornata di Premier League russa in programma sabato 17 aprile alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

 

 

Analisi delle ultime partite

Il Krasnodar viene dalla sconfitta esterna per 1 a 0 contro l’Arsenal Tula.

Zenit corsaro nell’ultimo turno si campionato con la vittoria in trasferta per 2 a 1 ai danni del Sochi.

Situazione di classifica e forma

Krasnodar che staziona a metà classifica fuori dai giochi per l’Europa e con margine rassicurante sulla zona retrocessione. I neroverdi vengono da 3 stop consecutivi in campionato.

Lo Zenit è in testa alla Premier Liga russa con 8 lunghezze sullo Spartak Mosca secondo e sua più immediata inseguitrice. I biancoblu hanno vinto le ultime 4 gare di campionato.

Statistiche

Il Krasnodar incassa e realizza gol con facilità (36 al passivo e 44 all’attivo), di conseguenza fa registrare frequentemente l’Over 2,5 (4 volte nelle ultime 5 gare) e tra le mura amiche dove perde da 2 incontri ha in generale andamento discreto con 7 vittorie, 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

Lo Zenit che vanta la difesa meno battuta e l’attacco più prolifico del torneo (22 reti al passivo e 57 all’attivo), è la squadra più Over 2,5 della Premier Liga (16 volte in 25 incontri) e ha cammino buono in trasferta dove fa bottino pieno da 2 partite e score di 5 successi altrettanti pareggi e 2 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ramirez infortunato.

Ospiti che dovranno fare a mano di Lovren alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per Krasnodar-Zenit San Pietroburgo

Krasnodar in caduta libera, la sconfitta subita domenica scorsa contro l’Arsenal Tula ha acuito la crisi di risultati dei neroverdi al terzo stop consecutivo in campionato. Stagione davvero al di sotto delle aspettative per la squadra caucasica, classifica anonima, nessuna velleità a livello europeo e obiettivo minimo della salvezza non ancora matematico ma di fatto centrato. La banda di Mister Viktor Goncharenko naviga a vista in questo ultimo scorcio di torneo dove non ha praticamente più nulla da chiedere.

Zenit che sta letteralmente volando, biancoblu sempre più leader della Premier Liga, le ultime 4 vittorie hanno dato alla compagine di San Pietroburgo la possibilità di allungare sensibilmente in classifica prendendo vantaggio importante e determinante sulle inseguitrici, la corazzata di Mister Sergey Semak è ad un passo dal terzo titolo consecutivo di Campione di Russia.

Krasnodar è chiamato a ripartire ma l’impegno appare proibitivo contro uno Zenit in grande forma. Puntiamo sulla doppia X2 unita al Multigol 2 – 4.

Pronostico: Combo X2 + Multigoal 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version