VINCENTE Pronostico Kiel – Magdeburg lunedì 3 settembre 2018

Pronostico Kiel - Magdeburg

Lunedì 3 settembre si gioca Kiel – Magdeburg posticipo che chiude la terza giornata di Bundesliga 2. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e sistemi scommesse calcio, questo e tanto altro sul nostro sito per aiutarti ad essere uno scommettitore vincente.

 

03/09/2018, ore 20:30

Pronostico Kiel - Magdeburg lunedì  3 settembre 2018 Kiel - Magdeburg Pronostico Kiel - Magdeburg oggi

Analisi delle ultime partite

Il Kiel è reduce dal pareggio a reti bianche in trasferta contro il Regensburg.

Il Magdeburg vine anch’esso da un pari quello casalingo per 1 a 1 contro l’Ingolstadt.

Situazione di classifica e forma

Il Kiel è sesto in classifica e ancora imbattuto in questa edizione della Zweite Liga, 1 successo e 2 pareggi per gli “Störche” in questi primi 3 turni di campionato.

Inizio avaro di soddisfazioni per il neopromosso Magdeburg relegato nella parte bassa della classifica e ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Per i biancoblu 2 pareggi e 1 sconfitte nelle prime 3 giornate di Bundesliga 2.

Statistiche

I padroni di casa vantano la migliore difesa del torneo (1 sola rete al passivo in 3 incontri), attacco discreto con una media gol superiore a 1 a gara.

Gli ospiti incassano facilmente gol e segnano con parsimonia (3 reti al passivo e 2 all’attivo).

Scontri diretti

La scorsa stagione le due squadre non si sono incontrate in quanto militavano in campionati diversi. L’ultima vittoria del Magdeburg nella tana del Kiel risale al campionato di RL del 2010-2011, successo per 1 a 0.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Kiel con le carte in regola per sfruttare questo turno casalingo contro un Magdeburg che sembra aver accusato il salto di categoria e in chiara crisi di gioco e di risultati. Puntiamo decisi sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 20:01

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.