Lunedì 11 novembre si disputa Karlsruher – Aue, match che chiude la tredicesima giornata di 2.Bundesliga. Calcio d’inizio alle ore 20:30.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Karslruher viene dal pareggio per 2 a 2 ottenuto sul campo del St. Pauli.
Pareggio anche per l’Aue, fermato davanti ai propri tifosi dall’Heidenheim (1-1 il punteggio).
Situazione di classifica e forma
Quello dello scorso weekend è il sesto pareggio ed il settimo risultato utile consecutivo per il Karlsruher (l’ottavo compresa la coppa nazionale).Gli “Eurofighter” sono a metà classifica con 15 punti, ma la zona retrocessione non è molto distante.
Andamento molto altalenante quello dell’Aue, almeno nelle ultime partite di campionato. In 6 gare infatti sono arrivate 2 vittorie, 2 sconfitte ed altrettanti pareggi. Gli “Hämmer” comunque, grazie ad un ottimo avvio, sono attualmente quarti in classifica a quota 19 punti.
Statistiche
Segna e subisce goal con una certa continuità il Karlsuher, che ha uno dei migliori attacchi ed una delle peggior difese della competizione con 21 reti all’attivo e 23 al passivo. Ed infatti sono ben 8 su 12 gli “over 2,5” totalizzati dagli “Eurofighter”. Molto simile l’andamento interno (8 punti conquistati ed una sola sconfitta) e quello esterno, anche se c’è da segnalare che la squadra di Schwarz ha giocato solo 5 gare su 12 tra le mura amiche.
Differenza reti leggermente positiva per l’Aue in virtù dei 19 goal all’attivo e dei 18 al passivo. Sono invece solo 6 su 12 gli “Over 2,5” messi a referto dai “Veilchen”, che si esprimono nettamente meglio in casa, dove sono imbattuti grazie a 4 successi e 2 pareggi, che in trasferta, dove hanno vinto solo una volta (alla prima) e raccolto solo 2 punti nelle ultime 5 partite.
Scontri diretti
L’ultimo doppio confronto riguarda il playout per non scendere in 3.Liga del maggio 2018 e, dopo lo 0 a 0 dell’andata a Karsluher, ebbe la meglio l’Aue grazie al successo per 3 a 1 del ritorno. In totale sono 20 i precedenti ufficiali, con gli ospiti avanti 9 successi a 5, mentre sono 6 i pareggi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare agli squalificati Grozurek e Muller.
Ospiti in difficoltà numerica in difesa, visti gli infortuni dei centrali Kalig, Kusic, Cacutalua e Breitkreuk.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Gara che si preannuncia divertente ed aperta ad ogni risultato. Partono leggermente avanti i padroni di casa in virtù del fattore campo, visto anche l’andamento avuto sinora dalle due squadre. Infatti il Karlsruher viene da tre risultati utili consecutivi davanti ai propri tifosi, dove ha perso in una sola circostanza, mentre l’Aue ha collezionato 3 sconfitte e due pareggi nelle ultime 5 trasferte. Tuttavia gli ospiti ci hanno abituato a grandi prestazioni, così come a bruschi stop, e risultano una squadra difficilmente pronosticabile. Quindi, considerando le difficoltà (anche a livello numerico) dell’Aue in difesa a cuasa degli infortuni, e la facilità con cui le due squadre trovano la via della rete, decidiamo di puntare sull’esito Goal, senza sbilanciarci su nessuna delle due compagini.
Leggi tutti i pronostici di oggi