Sabato 21 settembre 2019 si gioca Juventus – Hellas Verona, gara valida per la quarta giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.
Sulle pagine del nostro sito pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, analisi singole gare, sistemi e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti sicure. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
La Juventus è reduce in campionato dal pareggio a reti bianche dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina. I bianconeri mercoledì sera hanno pareggiato 2 a 2 al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid la prima gara della fase a gironi di Champions League.
Passo falso casalingo per il Verona uscito sconfitto per 1 a 0 dal confronto casalingo contro il Milan.
Statistiche e situazione di classifica
Juventus ancora imbattuta dopo 3 giornate di campionato, 2 successi e 1 pareggio con 3 gol al passivo e 5 all’attivo, bianconeri secondi in classifica in compagnia del Bologna a 2 lunghezze dalla capolista Inter.
Cammino altalenante per il Verona che in queste prime 3 uscite ha collezionato 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte subendo e segnando solo 2 reti e facendo registrare sempre l’esito under 2,5. Gialloblu relegati a metà classifica.
Scontri diretti
Il bilancio degli scontri diretti vede in vantaggio la Juventus con 37 successi contro gli undici dell’Udinese, 16 i pareggi in 64 partite. Il Verona non ha mai vinto in casa della Juventus.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Juventus senza Pjaca, Chiellini, Perin e Douglas Costa infortunati e con Pjanic e De Sciglio in forte dubbio.
Verona che dovrà rinunciare ai lungodegenti Bessa e Badu e probabilmente a Crescenzi e Bocchetti entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Juventus non ha entusiasmato domenica scorsa a Firenze, non lo ha fatto neanche nelle due gare precedenti contro Napoli e Parma, mercoledì sera però in Champions contro l’Atletico la prestazione è stata di quelle importanti. Bianconeri non impeccabili a livello difensivo, davanti la manovra comincia ad assumere i caratteristici tratti “sarriani”, nel complesso siamo comunque lontano dall’optimum di una squadra costruita per stravincere l’ennesimo campionato e per arrivare fino in fondo in Europa. Il neo promosso Verona invece ha finora offerto buone prestazioni, ha colto un ottimo pareggio all’esordio casalingo contro il Bologna, ha successivamente fatto un blitz nella tana del Lecce, domenica si è piegato di misura al Milan dopo aver giocato per oltre 2/3 di gara in inferiorità numerica per l’espulsione di Stepinsky, segnali positivi per la squadra di Mister Juric apparsa già rodata sotto l’aspetto fisico e tattico. Juventus che opterà per un ampio turno over per far fronte alle fatiche di Champions e all’imminente prossimo turno infrasettimanale di campionato, bianconeri che catturano comunque in maniera pesante i favori del pronostico, Verona atteso da pomeriggio impegnativo all’Allianz Stadium. Tralasciamo il semplice segno 1 proposto in lavagna a quota irrisoria e puntiamo su una vittoria dei padroni di casa con almeno 2 reti di scarto, ipotesi pagata discretamente dai bookmaker.
Leggi tutti i pronostici di oggi