Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Juventus – Verona sabato 19 maggio

Pronostici Serie A

Sabato 19 maggio si gioca Juventus – Verona gara valida per la trentottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Se ti piace il massimo campionato italiano visite le pagine del nostro sito dedicate ai pronostici risultati esatti Serie A e pronostici Marcatori Serie A. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

La Juventus viene dal pareggio a reti bianche dell’Olimpico contro la Roma.

Il Verona domenica scorsa ha perso per 1 a 0 in casa contro l’Udinese.

Situazione di classifica e forma

I bianconeri pareggiando contro la Roma si sono aggiudicati per la settima volta consecutiva lo scudetto, fregiandosi per la trentaquattresima volta nella loro storia del titolo di Campione d’Italia.

Il Verona è penultimo in classifica, matematicamente retrocesso in Serie B e reduce da 6 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

La Juventus vanta la difesa più blindata del torneo (22 reti al passivo in 37 giornate), segna con estrema facilità (84 reti all’attivo, solo la Lazio ha finora fatto meglio) e ha il miglior rendimento sia interno che esterno della Serie A.

Numeri disastrosi per il Verona, 26 sconfitte rimediate in 37 giornate di campionato, difesa tra le più perforate della Serie A (76 reti al passivo, solo il Benevento ha subito di più), peggior attacco del torneo (29 reti all’attivo, primato negativo che condivide con il Sassuolo) e cammino pessimo in trasferta (9 punti raccolti in 18 gare esterne) dove perde da 7 partite consecutive.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con i dubbi legati a Chiellini, Howedes e khedira tutti non al meglio della condizioneisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Zaccagni infortunato e probabilmente di Kean, Buchel e Laner tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Tutto pronto all’Allianz Stadium per festeggiare l’ennesimo trionfo della “Vecchia Signora” del calcio italiano. Sarà passerella per la corazzata di Max Allegri che in questa sfida cattura in maniera totale i favori del pronostico. Verona con il solo obiettivo di limitare i danni e salutare nel miglior modo possibile la Serie A. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 2,5

Pronostico: Combo 1 + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version