Pronostico Juventus – Verona: bianconeri grandi favoriti

Pronostico Juventus - Verona

Pronostico Juventus-Verona. Partita della quinta giornata di Serie A in programma domenica 25 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

25/10/2020, ore 15:00

Pronostico Juventus - Verona domenica 25 ottobre 2020 Juventus - Verona Pronostico Juventus - Verona oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato Juventus e Verona hanno entrambe pareggiato, i bianconeri hanno impattato 1 a 1 in trasferta contro il Crotone, i gialloblu hanno concluso a reti bianche il confronto casalingo con il Genoa.

Martedì sera la Juventus ha giocato e vinto 2 a 0 in Ucraina contro la Dynamo Kiev gara valida per la fase a gironi di Champions League.

Situazione di classifica e forma

La Juventus è quinta in classifica in coabitazione con il Napoli, bianconeri ancora imbattuti in questo campionato dove hanno collezionato 2 vittorie ed altrettanti pareggi.

Verona relegato a metà classifica, per i gialloblu 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 2 gare di campionato.

Statistiche

La Juventus conta 3 reti al passivo e 9 all’attivo, ha fatto registrare finora 3 Over 2,5 e 1 Under 2,5, divide perfettamente gli esiti Gol e No Gol con 2 per categoria e ha vinto entrambe le gare finora disputate all’Allianz entrambe per 3 a 0 contro la Sampdoria e il Napoli (quest’ultima a tavolino).

Il Verona vanta la migliore difesa del campionato (1 sola rete subita, primato che condivide con il MIlan), segna con parsimonia (4 reti realizzate). Gialloblu che in queste prime 4 gare hanno finora hanno fatto registrare sempre l’Under 2,5 e l’esito No Gol.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partite dell’Allianz Stadium tra Juventus e Verona sarà trasmessa in diretta su Sky. Possibile seguire l’evento su Sky Go in diretta streaming con smartphone, tablet e PC. Alternativa sempre in streaming la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Chiesa squalificato e De Ligt, Chiellini, Cristiano Ronaldo e McKennie tutti alle prese con problemi fisici. Da valutare Ramsey ed Alex Sandro.

Ospiti che dovranno fare a meno di Cetin, Benassi, Danzi, Barak e Gunter tutti alle prese con problemi fisici. In dubbio Dawidowicz, Veloso e Magnani.

Probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Morata.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine.

Il nostro consiglio per Juventus-Verona

Archiviata con successo la trasferta ucraina di Champions League contro la Dynamo Kiev la Juventus si rituffa in campionato dove finora non ha avuto un cammino trascendentale. Bianconeri che se si esclude il 3 a 0 a tavolino contro il Napoli hanno al momento ottenuto sul campo 1 vittoria contro la Sampdoria e 2 pareggi con Roma e Crotone. Oltre che nei risultati la squadra di Mister Andrea Pirlo non ha convinto sotto il profilo del gioco, qualche rete di troppo incassata, ritmi bassi in mezzo al campo e poca concretezza sotto porta avversaria, La “Vecchia Signora” è orfana anche di Cristiano Ronaldo colpito da Coronavirus, note liete un Morata ritrovato (1 gol a Crotone e 2 a Kiev) e il rientro a tempo pieno di Paulo Dybala.

Il Verona non è andato oltre il pareggio nella gara casalinga contro un Genoa in grandissima emergenza. Gialloblu che vantano classifica discreta ma per quanto visto sono evidenti i limiti tecnici di una squadra che per qualità è tra le meno attrezzate della Serie A. Mister Juric ha visto partire nell’ultima sessione di mercato alcuni dei suoi pezzi più pregiati, tanti i volti nuovi in casa scaligera, al tecnico croato l’onere di trovare l’alchimia giusta, per ora si naviga a vista.

Juventus favorita netta in questa sfida, Verona con possibilità ridotte di uscire con punti dall’Allianz Stadium. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5 

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,60► vedi
1,59► vedi
WilliamHill1,59► vedi
NetBet1,58► vedi











Pubblicato il alle 04:40


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.