Pronostico Juventus – Venezia: bianconeri assoluti favoriti

Pronostico Juventus - Venezia

Pronostico Juventus-Venezia. Gara in programma sabato 14 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

14/12/2024, ore 20:45

Pronostico Juventus - Venezia sabato 14 dicembre 2024 Juventus - Venezia Pronostico Juventus - Venezia oggi

JUVENTUS:

Juventus che mercoledì sera ha vinto 2 a 0all’Allianz Stadium contro il Manchester City la sesta gara della prima fase di Champions League. Bianconeri che nell’ultimo turno di campionato hanno invece impattato 2 a 2 in casa contro il Bologna. La squadra di Mister Thiago Motta continua a mantenere l’imbattibilità nella Serie A 2024-2025 ma il cammino è davvero a marce basse, nelle prime 15 giornate ha score complessivo di 6 vittorie e ben 9 pareggi, con 27 punti all’attivo è sesta in classifica a – 7 dalla capolista Atalanta, tatticamente è blindata in difesa, con appena 10 reti subite la meno battuta del torneo insieme a quella del Napoli e della Fiorentina, fatica nella costruzione del gioco e non è trascendentale in zona gol, con 24 segnati solo il quinto migliore attacco, in casa al momento conta 3 vittorie e 5 segni X.

VENEZIA:

Venezia reduce dal movimentato pareggio interno per 2 a 2 con il Como. Lagunari che con questo risultato interrompono una serie negativa di 4 stop consecutivi in campionato, dopo 15 giornate con solo 9 punti conquistati mestamente sono ultimi in classifica a – 3 dal treno salvezza. Mister Eusebio Di Francesco a rischio esonero, la squadra gioca un discreto calcio ma è scarsamente performante nei risultati, tante le criticità, in primis una difesa che con 27 gol subiti è la terza più perforata della Serie A dopo quelle di Verona e Como, pur avendo buona fluidità di manovra è scarsamente performante in attacco, 13 le reti realizzate, non conosce vittoria in trasferta dove conta 2 pareggi e ben 6 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-VENEZIA:

Juventus (4-3-3): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Thuram, Locatelli, Koopmeiners, Yildiz, Conceicao, Vlahovic

Venezia (3-4-2-1): Stankovic, Idzes, Svoboda, Altare, Candela, Zampano, Nicolussi Caviglia, Andersen, Busio, Oristanio, Pohjanpalo

PRONOSTICO JUVENTUS-VENEZIA:

La Juventus deve resettare immediatamente dalla prestigiosa parentesi europea e rigettarsi con tutte le sue forse in campionato, bianconeri che non riescono a fare il salto di qualità in questa Serie A 2024-2025, ancora imbattuti dopo 15 giornate ma con bottino di punti e un gioco tutt’altro che trascendentali, l’attuale sesto posto in classifica non soddisfa minimamente una realtà partita con ambizioni d’altissima classifica, intanto l’Atalanta capolista è già lontana 7 lunghezze, questa contro il Venezia ultimo in classifica rappresenta per la “Vecchia Signora” il classico colpo assolutamente da non sbagliare, la squadra di Mister Eusebio Di Francesco arriva all’Allianz Stadium con il ruolo di “vittima predestinata”. Vediamo in chiaro vantaggio i padroni di casa, puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,60► vedi
Eurobet1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
SNAI1,59► vedi











Pubblicato il alle 00:19


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.