Pronostico Juventus-Venezia. Gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A in programma domenica 1° maggio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Lunedì scorso la Juventus ha violato il Mapei Stadium battendo per 2 a 1 il Sassuolo.
Debacle casalinga per il Venezia che tra le mura amiche dello Stadio Pierluigi Penzo ha ceduto per 1 a 3 all’Atalanta.
Situazione di classifica e forma
Juventus quarta in classifica fuori dalla lotta scudetto ma in zona Champions League. Bianconeri che nelle ultime 5 giornate di campionato hanno registrato 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.
Venezia ultimo in classifica in compagnia del Genoa e della Salernitana a – 3 dalla zona salvezza. Veneti reduci da 8 sconfitte consecutive in campionato.
Statistiche
La Juventus conta 30 reti al passivo e 52 all’attivo, viene da 3 esiti Gol consecutivi, in controtendenza con i dati generali che vedono in 34 partite 22 Under 2,5 e 17 esiti No Gol registrati, ha rendimento buono in casa con 31 punti raccolti in 17 incontri.
Il Venezia conta 61 reti al passivo e 27 all’attivo in 33 gare, 17 Under 2,5 e 19 esiti gol finora contabilizzati, in trasferta perde da 4 partite dove ha score pessimo con 3 vittorie altrettanti pareggi e ben 10 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Juventus-Venezia in programma all’Allianz Stadium di Torino domenica prossimo 1° maggio alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Chiesa, Kaio Jorge, Locatelli, McKennie, Ake e Arthur tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Lezzerini, Romero ed Ebuehi infortunati.
Probabili formazioni
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata, Vlahovic.
Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke
Il nostro consiglio per Juventus-Venezia
La Juventus ha vinto contro il Sassuolo, ma non ha per l’ennesima volta convinto sotto il profilo del gioco, l’affermazione per 2 a 1 al Mapei Stadium di Reggio Emilia è ottima per i 3 punti ma in negativo conferma la mediocrità sostanziale dei bianconeri, per lunghi tratti della gara in balia dell’avversario e apparsi a corto di idee. A parziale alibi di Mister Max Allegri le numerose defezioni che stanno limitando fortemente il ventaglio di scelte a sua disposizione, il tecnico in questo sprint finale ha scelto ancor di più la via della concretezza a discapito dello spettacolo, estromessa dalla lotta scudetto la Vecchia Signora non può permettersi di rimanere fuori dalle prime 4 classificate, i numeri in tal senso sono ottimi, l’obiettivo di un piazzamento utile in chiave Champions League non è ancora matematico ma di fatto una pura formalità.
Venezia in caduta libera, contro l’Atalanta è arrivata un’altra sconfitta, l’ottava consecutiva in campionato. Veneti fanalino di coda della classifica, dividono l’onere con Genoa e Salernitana, la zona salvezza è però ancora nel mirino, solo 3 punti li separano dal quartultimo posto ora appannaggio del Cagliari e utile per la permanenza nella massima serie. Mister Paolo Zanetti in chiara difficoltà, la squadra è in clamoroso regresso tattico, incassa gol a grappoli, fatica nella costruzione e segna con il contagocce, molte delle speranze degli arancioneroverdi sono riposte nella partita esterna ancora da recuperare contro la Salernitana, scontro diretto che se vinto potrebbe ridisegnare in maniera significativa la lotta per non retrocedere.
Juventus assoluta favorita in questa sfida. Venezia con possibilità minime di uscire indenne dall’Allianz Stadium. Puntiamo sul segno 1 unito in combo al Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi