Martedi sera è in programma un grande appuntamento allo Juventus Stadium dove la compagine di Mister Allegri attende un Valencia in netta ripresa. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Sulle pagine del nostro sito pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, analisi singole gare, sistemi e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti sicure. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
La Juventus arriva a questo importante appuntamento in buone condizioni fisiche Nell’ultimo turno di campionato i bianconeri hanno agevolmente battuto in casa la Spal (2-0) con reti di Cristiano Ronaldo e Mandzukic. In Champions League, invece, Dybala e compagni hanno ceduto al Manchester United in casa (1-2) subendo due reti consecutive nel finale dopo aver abbondantemente dominato l’incontro.
Il Valencia, dal canto suo, è reduce da un convincente 3-0 al Mestalla con Santi Mina sugli scudi e autore di una doppietta. Nel precedente impegno di Champions League gli uomini di Marcelino hanno battuto lo Young Boys (3-1) rimettendo in piena corsa per la qualificazione.
Situazione di classifica e forma
Il girone H di Champions League vede in testa la Juventus con 9 punti in 4 partite. I bianconeri hanno subito solo due reti, tutte nello sfortunato finale di partita con il Manchester United. All’andata gli uomini di Mister Allegri si imposero 2-0 grazie a due rigori trasformati da Pjanic. Ma il Valencia è in piena corsa per l’accesso agli ottavi di finale poiché la seconda in classifica dista appena due punti. Nei due match esterni fin qui disputati, gli ospiti hanno ottenuto due pareggi (0-0 all’Old Trafford e 1-1 in casa dello Young Boys).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Allegri dovrà rinunciare all’apporto di Emre Can, Khedira e Bernardeschi ma la rosa bianconera è particolarmente nutrita e la squadra che scenderà in campo sarà super competitiva. Anche Mister Marcelino dovrà fare i conti con le defezioni in difesa di Murillo e dell’ italiano Piccini.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A nostro avviso il match di martedì si profila particolarmente combattuto. La Juventus ha necessità di ottenere almeno un pareggio per passare matematicamente il turno ma l’obiettivo è senz’altro quello di vincere per mantenere il primo posto nel girone e tenere il Manchester United a debita distanza. Viceversa, gli spagnoli hanno l’obbligo di giocarsela per vincere. Qualsiasi altro risultato pregiudicherebbe verosimilmente l’accesso agli ottavi di finale. Prevediamo quindi una gara aperta con i padroni di casa obiettivamente favoriti in ragione di un organico decisamente superiore sotto il profilo qualitativo Pur non sottovalutando il periodo discreto che gli ospiti stanno attraversando, noi crediamo che la Juventus riuscirà a chiudere il discorso qualificazione. Consigliamo la Combo 1 + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi