Pronostico Juventus-Udinese. Gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A in programma sabato 7 gennaio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Mercoledì scorso la Juventus ha espugnato lo Stadio Giovanni Zini battendo per 1 a 0 la Cremonese.
L’Udinese viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro l’Empoli.
Situazione di classifica e forma
Juventus terza in classifica con gap di 7 lunghezze dalla capolista Napoli. Bianconeri reduci da 7 vittorie consecutive in campionato.
Udinese ottava in classifica a – 5 dl sesto posto ora appannaggio della Roma e che vale l’Europa. Friulani che non vincono in campionato da 8 giornate con score di 6 pareggi e 2 sconfitte.
Statistiche
La Juventus conta 7 reti al passivo (miglior difesa del torneo, porta inviolata da 7 incontri) e 25 all’attivo, in 15 partite ha registrato ben 11 Under 2,5, viene da 10 esiti No Gol consecutivi, ha vinto le ultime 4 gare giocate in casa dove è imbattuta con score di 6 successi 2 pareggi.
Per l’Udinese 18 reti al passivo e 25 all’attivo, è reduce da 4 esiti gol consecutivi, ha andamento altalenante in trasferta con 3 vittorie altrettanti pareggi e 2 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Juventus- Udinese in programma all’Allianz Stadium di Torino sabato prossimo 7 gennaio alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Pogba, De Sciglio, Bonucci, Cuadrado, Di Maria e Vlahovic tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Masina infortunato.
Probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, Soulé, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik
Udinese(3-5-2): Silvestri, Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Udogie, Success, Beto.
Il nostro pronostico Juventus-Udinese
La Juventus ha strappato al fotofinish una preziosissima vittoria sul campo della Cremonese. La squadra di Max Allegri continua a non convincere sotto il profilo del gioco ma è assolutamente performante dal punto di vista dei risultati, viene da 7 successi consecutivi in campionato e non subisce gol da altrettanti incontri, dopo una partenza decisamente sottotono la “Vecchia Signora” sembra ora aver trovato il viatico giusto, terza in classifica in piena zona Champions e ora a – 7 dalla capolista Napoli.
L’Udinese ha raccolto solo un pareggio nella gara casalinga contro l’Empoli, friulani che non vincono in campionato ormai da 8 incontri, grazie però ad un avvio di stagione decisamente positivo la loro classifica è comunque ancora ottima, sono al momento ottavi a – 5 dal treno che vale l’Europa. Mister Andrea Sottil chiamato a ritrovare l’alchimia giusta, la squadra incassa qualche gol di troppo, non è trascendentale nella manovra e pecca di concretezza in zona gol.
Juventus che non può permettersi passi falsi, se vuole rientrare in corsa per lo scudetto deve continuare a vincere. Udinese attesa da pomeriggio non semplice all’Allianz Stadium. Puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi