Lunedì 5 novembre si gioca Juventus U23 – Piacenza posticipo della decima giornata del Girone A di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Analisi singole partite, sistemi scommesse calcio su tantissimi campionati, questo e molto altro sulle pagine del nostro sito per aiutarti ad elaborare schedine vincenti
Analisi delle ultime partite
La baby Juventus è reduce dalla sconfitta in trasferta per 3 a 2 contro la Lucchese.
Il Piacenza non ha giocato nell’ultimo turno di campionato, la partita in programma contro la Virtus Entella è stata rinviata su ordinanza del Tar del Lazio.
Situazione di classifica e forma
La Juventus U23 è quinta in classifica in coabitazione con Alessandria e Olbia. I bianconeri non vincono da 2 turni (1 pareggio e 1 sconfitta).
Il Piacenza è prima in classifica e viene da 2 vittorie consecutive in cmapionato.
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con grande facilità (14 gol presi e 15 fatti in 9 incontri), vengono da 3 over 2,5 consecutivi e sono la squadra del girone che finora ha ottenuto più punti tra le mura amiche (10 in 5 match interni).
Gli ospiti subiscono qualche gol di troppo (9 reti la passivo in 7 partite), vantano attacco prolifico (16 reti all’attivo, solo la Carrarese ha fatto meglio) e sono imbattuti in trasferta dove contano 2 vittorie e 1 pareggio in 3 gare.
Scontri diretti
La Juventus U23 è al suo primo campionato tra i professionisti, quella contro il Piacenza è una sfida inedita.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Scontro d’alta classifica, numeri alla mano Juventus U23 e Piacenza sono squadre votate al gioco offensivo, la prerogativa per entrambe non è difendersi ma segnare un gol in più dell’avversario. Di conseguenza ci aspettiamo un match molto movimentato e ricco di reti, puntiamo sulla combo gol + over 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi