Pronostico Juventus – Tottenham Hotspur martedì 13 febbraio

Pronostico Juventus - Tottenham Hotspur

Martedì 13 Febbraio si gioca Juventus – Tottenham gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

13/02/2018, ore 20:45

Pronostico Juventus - Tottenham Hotspur martedì 13 febbraio 2018 Juventus - Tottenham Hotspur Pronostico Juventus - Tottenham Hotspur oggi

Finalmente si parte con la girandola degli ottavi di finale. Alla Juventus (arrivata seconda nel suo girone) toccherà affrontare la prima delle due sfide in casa, come da regolamento, per poi giocarsi il tutto per tutto in una cornice imponente come quella di Wembley. La truppa di Allegri non smette di vincere (undicesimo successo di fila in tutte le competizioni) e strappa punti importanti nella delicata trasferta di Firenze (2-0). Continua l’imbattibilità difensiva della retroguardia che ha come leader un Chiellini in forma super (autore anche dell’assist decisivo per il secondo gol), sono infatti arrivati a 7 gli incontri in cui non subiscono reti (ancora non ne hanno incassati nel 2018), aspetto fondamentale quando ci si gioca una qualificazione così equilibrata. I campioni d’Italia in carica dovranno vedersela con un avversario ostico e in buona forma, il Tottenham. Inglesi che nel week end di campionato hanno centrato un successo pesante dalle loro parti, è bastato il solito gol di Kane a piegare l’Arsenal nel derby del Nord di Londra. Pochettino e i suoi pensano di avere buone chance di potersi qualificare, sono consapevoli di avere meno esperienza dei rivali in questo genere di appuntamenti ma allo stesso tempo sono convinti di poter imporre il loro gioco e la loro aggressività fisica. Padroni di casa che non avranno Matuidi, Dybala e Cuadrado infortunati. Spurs senza grosse defezioni. La fase finale della Champions entra nel vivo, queste sono le gare che pesano nelle gambe e nella testa dei giocatori per cui chi avrà nervi saldi e quel pizzico di fortuna potrà raggiungere il turno successivo. Crediamo però che l’esperienza sia fondamentale in questi momenti per cui riteniamo la Juve più pronta e in grado di battere il Tottenham (ma non sarà facile). Ci aspettiamo poi un match molto tattico dove Higuain e compagni cercheranno di stare molto attenti nel non subire gol (che in trasferta valgono doppio). Puntiamo per cui sull’1 accoppiato in combo all’under 3,5 per una quota complessiva davvero allettante.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Under 3,5












Pubblicato il alle 20:21

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.