Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Juventus – Torino: bianconeri favoriti nel 207° “Derby della Mole” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Juventus-Torino. Gara di Serie A in programma sabato 7 ottobre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

La Juventus nell’ultimo turno di campionato ha impattato 0 a 0 in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. Bianconeri che in queste prime 7 giornate stanno viaggiando ad una media punti precisa di 2 a partita, nello specifico hanno score di 4 vittorie 2 pari e 1 sconfitta, rendimento buono che vale al momento il terzo posto in classifica in compagnia di Napoli e Fiorentina a – 4 dalla coppia di testa formata da Inter e Milan. La squadra di Max Allegri è blindata in difesa, viene dal 2 clean sheet consecutivi, in totale 6 reti subite di cui 4 incassate nella debacle contro il Sassuolo, non è trascendentale a livello di gioco ma risulta efficace in zona gol, 12 quelli realizzati, in casa è imbattuta con 2 successi e 1 pareggio in 3 incontri. Vecchia Signora che nutre ambizioni importanti in questa Serie A 2023-2024, senza coppe europee l’equazione viene facile, un solo obiettivo quello di tornare a recitare un ruolo di protagonista nella lotta scudetto.

Anche il Toro viene da un un pareggio a reti bianche quello casalingo con il Verona. Granata che dopo un incoraggiante inizio di campionato sono ora in regresso sotto l’aspetto dei risultati, dopo 7 turni hanno registrato 2 successi altrettante sconfitte e 3 segni X, 9 punti conquistati e posizione di metà classifica. La banda di Mister Ivan Juric bada più al sodo che allo spettacolo, tatticamente prudente ha una media gol subiti pari a 1 a partita, fatica nella costruzione del gioco ed è sterile a livello offensivo, non segna da 2 partite, 6 le reti in totale finora realizzate, in trasferta conta 1 successo e 2 stop in 3 incontri.

Probabili formazioni

Juventus: Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic, Chiesa, Vlahovic.

Torino: Milinkovic Savic, Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro, Vlasic, Radonjic, Zapata

Juventus che in virtù del fattore campo e di un tasso tecnico superiore ricopre il ruolo di favorita in questo 207° “Derby della Mole”nei confronti del Torino che non sta brillando per forma e quadratura tattica. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version