Pronostico Juventus-Torino. Gara in programma sabato 9 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
JUVENTUS:
La Juventus martedì sera ha pareggiato 1 a 1 in trasferta con il Lille la quarta gara della prima fase di Champions League. Bianconeri reduci in campionato dalla vittoria esterna per 2 a 0 ai danni dell’Udinese. “Vecchia Signora” ancora imbattuta in questa Serie A 2024-2025, ma che sta viaggiando a marce basse, 5 successi e ben 6 pareggi lo score in queste prime 11 giornate, 21 i punti all’attivo che la relegano al sesto posto in classifica a – 4 dalla capolista Napoli. La squadra di Mister Thiago Motta non ha ancora pienamente convinto a livello di prestazioni, ha il suo punto di forza nella difesa che con sole 7 reti al passivo al momento è la meno battuta del torneo, non è però trascendentale nella manovra, discreta in zona gol, 19 quelli segnati, tra le mura amiche dell’Allianz Stadium conta 2 vittorie e ben 4 segni X in 6 incontri.
TORINO:
Torino che domenica scorsa ha perso 0 a 1 in casa con la Fiorentina. Granata alla seconda sconfitta consecutiva in campionato, la quarta nelle ultime 5 giornate, navigano a metà classifica, lontano dal treno che porta in Europa e con margine di vantaggio di 6 lunghezze sulla zona retrocessione. Mister Paolo Vanoli non è più saldo in panchina, la squadra è in chiara difficoltà, vulnerabile in difesa, ha manovra lenta e di facile lettura per l’avversario, fatica a trovare la via del gol, ha perso le ultime 3 gare giocate in trasferta dove ha rendimento generale mediocre con 7 punti raccolti in 6 incontri.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-TORINO:
Juventus (4-3-3): Di Gregorio, Cambiaso, Gatti, Kalulu, Savona, Locatelli, McKennie, Conceicao, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic
Torino (3-5-2): Milinković-Savić, Masina, Maripán, Coco, Lazaro, Vlašić, Ricci, Ilic, Pedersen, Njie, Sanabria
PRONOSTICO JUVENTUS-TORINO:
Juventus discretamente in Europa e che sabato scorso ha sbancato Udine, la prestazione al Bluenergy Stadium è stata buona, la Vecchia Signora non nasconde le sue ambizioni d’altissima classifica, seppur ancora imbattuta in campionato non è però ancora riuscita a fare il definitivo salto di qualità, manca di continuità in termini di vittorie e prestazioni. Torino sconfitto in casa dalla Fiorentina e che al momento appare a corto di argomenti. Vediamo in chiaro vantaggio la squadra di Mister Thiago Motta, puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi