Pronostico Juventus-Torino. Gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A in programma martedì 28 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Juventus corsara nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 2 a 0 in trasferta ai danni dello Spezia. Giovedì sera i bianconeri hanno giocato in Francia contro il Nantes, gara di ritorno degli spareggi Europa League.
Il Torino viene dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 con la Cremonese.
Situazione di classifica e forma
Juventus settima in classifica in compagnia del Bologna. Bianconeri reduci da 3 successi consecutivi in campionato.
Torino relegato a metà classifica. Per i granata 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.
Statistiche
La Juventus conta 17 reti al passivo e 36 all’attivo, è reduce da 4 esiti No Gol e 2 Under 2,5 consecutivi, ha rendimento buono in casa con media punti superiori a 2 a partita.
Per il Torino 25 reti al passivo e 24 all’attivo, conta 14 Under 2,5 in 23 partite, ha cammino altalenante in trasferta con score di 4 successi 3 pareggi e 5 sconfitte
Come vedere la partita in TV e streaming
Juventus-Torino in programma all’Allianz Stadium martedì prossimo 18 febbraio alle ore 20:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Locatelli squalificato, Milik, Pogba e Miretti infortunati.
Ospiti senza Aina squalificato, Pellegri, Lazaro, Ricci e Zima tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Juventus (3-5-1-1): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, Fagioli, Cuadrado, Paredes, Rabiot, Kostic, Di Maria, Vlahovic
Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic, Djidji, Schuurs, Buongiorno, Singo, Adopo, Linetty, Vojvoda, Miranchuk, Vlasic, Sanabria
Il nostro consiglio per Juventus-Torino
La Juventus ha fatto bottino pieno nella sfida esterna contro lo Spezia, successo per 2 a 0 allo Stadio Alberto Picco. Bianconeri che hanno ripreso a viaggiare a buon ritmo, vengono da 3 vittorie consecutive in campionato, la penalizzazione di 15 punti inflitta dal giudice sportivo pesa come un macigno sulla classifica, al momento sono settimi in compagnia del Bologna a – 12 dalla zona Champions League. Mister Max Allegri ha plasmato una squadra dai contenuti essenziali, che bada più al sodo che allo spettacolo, blindata in difesa, forte nell’interdizione del gioco avversario meno nella costruzione, concreta in zona gol.
Il Toro non è andato oltre il pareggio nella gara casalinga con la Cremonese, 2 a 2 allo Stadio Olimpico Grande Torino in una gara sempre in bilico e ricca di emozioni. Granata che navigano nel limbo della classifica, non riescono ad avere continuità in termini di risultati, mancano il definitivo salto di qualità che li porterebbe ad essere concretamente in lotta per un piazzamento utile in chiave Conference League. La squadra di Mister Ivan Juric ha buona tenuta difensiva, manovra efficace ma fatica a trovare la via del gol.
Juventus lanciata e di rincorsa ai piani alti della classifica. Torino atteso da serata impegnativa all’Allianz Stadium. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi