Pronostico Juventus – Torino del 23 settembre

Pronostico Juventus - Torino

Sabato 23 settembre si gioca Juventus – Torino gara valida per la sesta giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

23/09/2017, ore 18:00

Pronostico Juventus - Torino sabato 23 settembre 2017 Juventus - Torino Pronostico Juventus - Torino oggi

La Juventus mercoledì sera ha vinto (1 a 0) all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. La prestazione della squadra di Max Allegri ha lasciato molto a desiderare, con un primo tempo da dimenticare in cui si è vista una manovra offensiva lenta e prevedibile (nessun tiro verso la porta avversaria) e una ripresa leggermente migliore sul piano del ritmo e della determinazione in cui è bastato un lampo di uno dei suoi tanti campioni (Mandzukic per l’occasione) per portare a casa l’intera posta in palio. I bianconeri sono in testa alla classifica a punteggio pieno (in compagnia del Napoli), incassano qualche rete di troppo, trovano il gol con facilità (14 all’attivo con una media vicina ali 3 per incontro) e sono spesso di conseguenza over 2,5 (4 volte in 5 giornate di campionato). Continua il momento magico per il Torino reduce dalla vittoria esterna (3 a 2) contro l’Udinese. Carica a testa bassa il Toro di Mihajlovic, quinto in classifica, ancora imbattuto (3 successi e 2 pareggi), con il limite in una difesa che subisce facilmente gol e il punto di forza in un attacco estremante prolifico. I granata hanno rendimento buono in trasferta dove contano al momento 2 successi e 1 pareggio in 3 incontri. Padroni di casa che non potranno contare su De Sciglio, Marchisio, Pjaca infortunati e probabilmente di Khedira non in perfette condizioni. Per gli ospiti da valutare la situazione di Obi e Barreca alle prese con problemi fisici. Juventus che nonostante effettuerà un po’ di tun over (in previsione dell’impegno casalingo di mercoledì sera in Champions League contro l’Olympiakos) rimane la grande favorita in questo derby. Torino che dovrà giocare la “gara perfetta” per uscire indenne dall’Allianz Stadium. Restiamo neutrali e in previsione di una partita senza esclusione di colpi puntiamo sull’Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 12:59

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.