Pronostico Juventus – Sporting Lisbona del 18 ottobre

Pronostico Juventus - Sporting Lisbona

Mercoledì 18 ottobre si gioca Juventus – Sporting Lisbona gara valida per il Girone D di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

18/10/2017, ore 20:45

Pronostico Juventus - Sporting Lisbona mercoledì 18 ottobre 2017 Juventus - Sporting Lisbona Pronostico Juventus - Sporting Lisbona oggi

Juventus – Sporting Lisbona è partita che rappresenta un vero e proprio “spareggio” nell’economia del Girone D di Champions League. Le due squadre sono appaiate al secondo posto in classifica alle spalle del Barcellona che comanda il raggruppamento a punteggio pieno. Non è un buon momento per la Juventus reduce in campionato dalla sconfitta interna (1 a 2) contro la Lazio. I bianconeri sono ora scivolati al terzo posto in classifica in Serie A a – 5 dal Napoli capolista. La squadra di Max Allegri ha palesato in questo inizio di stagione qualche incertezza di troppo in fase difensiva (la cessione di Bonucci al Milan sembra ancora non essere stata pienamente metabolizzata), tutto bene invece in avanti dove (nonostante un Higuain che deve ancora ingranare la marcia giusta) Dybala e compagni garantiscono gol a grappoli. Lo Sporting Lisbona invece è imbattuto in Primera Liga dove è secondo alle spalle del Porto. La squadra di Jorge Fernando Pinheiro è squadra compatta, “scorbutica” e tatticamente accorta. Padroni di casa privi di Howedes, De Sciglio e Pjaca infortunati. Nessuna defezione per gli ospiti. Juventus forte del fattore campo, superiore tecnicamente e per noi favorita di questo incontro. Sporting Lisbona atteso da impegno severo all’Allianz Stadium. Puntiamo sul segno 1 a cui uniamo in combo l’over 1,5. 

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 14:06

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.