Pronostico Juventus – Spezia: “Vecchia Signora” padrona del pronostico – VINTA

Pronostico Juventus - Spezia

Pronostico Juventus-Spezia. Mercoledì 31 agosto si gioca Juventus-Spezia gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A.

31/08/2022, ore 20:45

Pronostico Juventus - Spezia mercoledì 31 agosto 2022 Juventus - Spezia Pronostico Juventus - Spezia oggi

Risultati delle ultime partite

Juventus e Spezia sono entrambi reduci da un pareggio, la “Vecchia Signora” ha chiuso 1 a 1 la sfida casalinga contro la Roma, gli “Aquilotti” tra le mura amiche del “Picco” hanno invece impattato 2 a 2 con il Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Juventus imbattuta in questo primissimo scorcio di campionato, 1 vittoria e 2 pareggi in 3 incontri, 5 punti all’attivo che valgono una posizione di metà classifica.

Spezia che ha invece finora diviso in maniera matematica vittorie pareggi e sconfitte con 1 per categoria, 4 i punti conquistati e limbo della classifica.

Statistiche

La Juventus ha subito 1 sola rete e ne ha segnate 4, viene da 2 Under 2,5 consecutivi ,a registro 2 esiti Gol.

Per lo Spezia 5 reti al passivo e 3 all’attivo, in 3 incontri disputati 2 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol.

Come vedere la partita in TV e streaming

Juventus-Spezia in programma all’Allianz Stadium mercoledì prossimo 31 agosto alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Kaio Jorge, Chiesa, Pogba, Szczesny e Di Maria. In dubbio Rabiot.

Ospiti che non potranno schierare Ekdal squalificato, Amian, Antiste e Ferrer alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Miretti; Cuadrado, Vlahovic, Kostic

Spezia (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Sala, Bastoni, Reca; Agudelo, Nzola

Il pronostico Juventus-Spezia

La Juventus non è andata oltre il pareggio nella sfida casalinga contro la Roma, la prestazione è stata convincente e per quanto visto in campo avrebbe forse meritato miglior sorte. Bianconeri che nel periodo devono fare ameno di top player del calibro di Pogba, Di Maria e Chiesa, defezioni che stanno minando in maniera importante le potenzialità di una squadra costruita per combattere concretamente ai vertici della classifica. Mister Max Allegri non cambia spartito, la squadra al momento non ha un gioco trascendentale, bene a livello difensivo, in mezzo manca di qualità, davanti si affida al solito Dusan Vlahovic che sta viaggiando con una media di 1 rete a partita.

Lo Spezia ha chiuso in parità il confronto interno con il Sassuolo, 2 a 2 il finale al “Picco” risultato giusto dopo una vera e propria girandola di emozioni e di gol. “Aquilotti” che hanno iniziato discretamente questa Serie A 2022-2023, 4 punti all’attivo dopo 3 giornate sono bottino di tutto rispetto per una realtà che ha come unico obiettivo la salvezza. La squadra di Mister Luca Gotti gioca un calcio propositivo, qualche rete di troppo incassata ma nel complesso manovra fluida e concretezza in zona gol.

Juventus che cattura in maniera pesante i favori del pronostico. Spezia di fronte ad ostacolo proibitivo. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1+ Over 1,5

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
Sisal Matchpoint1,44► vedi
Eurobet1,43► vedi











Pubblicato il alle 12:50


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.