Pronostico Juventus-Spezia. Gara valida per la ventottesima giornata di Serie A in programma domenica 6 marzo alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato la Juventus ha violato il “Carlo Castellani” battendo per 3 a 2 l’Empoli. Mercoledì sera i bianconeri hanno vinto 1 a 0 Artemio Franchi contro la Fiorentina la semifinale di andata di Coppa Italia.
Sconfitta interna per lo Spezia che tra le mura amiche dell’Alberto Picco ha perso per 1 a 0 contro la Roma.
Situazione di classifica e forma
Juventus quarta in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League con gap di 7 lunghezze dalla coppia di testa formata da Napoli e Milan. Bianconeri in serie utile in campionato da 13 partite con score di 8 vittorie e 5 pareggi.
Spezia quintultimo in classifica con 3 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Bianconeri reduci da 3 stop consecutivi in campionato.
Statistiche
La Juventus conta 25 reti al passivo e 41 all’attivo in 27 partite, 19 gli Under 2,5 e 14 gli esiti No Gol finora registrati, ha cammino buono in casa con 7 vittorie 3 pareggi ed altrettante sconfitte.
Per lo Spezia 49 reti al passivo e 29 all’attivo, in 27 incontri 16 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol, in trasferta ha cammino discreto con media punti pari ad 1 a partita.
Come vedere la partita in TV e streaming
Juventus-Spezia in programma all’Allianz Stadium di Torino domenica prossima 6 marzo alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Chiesa, Alex Sandro, Rugani, Kaio Jorge e Mckennie infortunati.
Ospiti senza Amian e Kiwior squalificati. In dubbio Leo Sena, Colley e Sher.
Probabili formazioni
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata
Spezia (4-2-3-1): Provedel; Bastoni, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Agudelo; Gyasi, Maggiore, Verde; Manaj.
Il nostro consiglio per Juventus-Spezia
La Juventus ha avuto ragione dell’Empoli, vittoria per 3 a 2 al Castellani arrivata con qualche patema d’animo di troppo con finale davvero al cardiopalma. Bianconeri che con questo successo portano a 13 la striscia di partite utili consecutive in campionato, con 29 punti raccolti sui 39 disponibili. La Vecchia Signora ha ingranato la marcia giusta, non convince ancora pienamente sotto il profilo del gioco ma nel complesso è comunque chiara l’evoluzione a livello tattico, discreta a livello difensivo, abile nell’interdire la manovra avversaria, non trascendentale in costruzione, con l’arrivo del bomber serbo Dusan Vlaovic sembra ora aver risolto i problemi in zona gol. Mister Max Allegri deve al momento far fronte a diverse importanti defezioni che stanno limitando il ventaglio di soluzioni a disposizione, nessun alibi, il diktat è ora vincere e non guardare la classifica, l’attuale quarto posto che vale l’accesso alla prossima edizione della Champions League rappresenta l’obiettivo minimo stagionale, il sogno è rientrare concretamente in corsa per lo scudetto.
Spezia che all’ultimo istante ha visto svanire un prezioso pareggio casalingo contro la Roma, il gol del definitivo 1 a 0 a favore dei capitolini è arrivato infatti al nono minuto di recupero del secondo tempo su calcio di rigore trasformato da Abraham. Terzo stop consecutivo in campionato per i bianconeri di nuovo invischiati pesantemente nella lotta salvezza. Mister Thiago Motta sul banco degli imputati, in questa stagione è stato più volte a forte rischio esonero e ora la sua panchina è di nuovo traballante, la squadra sta arrancando a livello di gioco, obbligatorio ritrovare al più presto i migliori argomenti per non essere risucchiati in zona retrocessione.
Juventus assoluta favorita in questa sfida. Spezia con chance davvero ridotte di fare risultato all’Allianz Stadium. Puntiamo decisi su segno 1 unito in combo al multigol 2 – 5
Leggi tutti i pronostici di oggi