Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Juventus – Sassuolo: buona la prima per i bianconeri – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Juventus-Sassuolo. Lunedì 15 agosto si gioca Juventus-Sassuolo gara valida per la prima giornata del campionato di Serie A.

Precampionato

La Juventus ha disputato un precampionato davvero deludente, 4 le amichevoli disputate, 1 vittoria contro il Guadalajara, pareggio con il Barcellona e due sconfitte contro Real e Atletico di Madrid.

Sassuolo discreto nella pre-season, goleada con il Real Vicenza, successi contro Sudtirol e Vis Pesaro e pareggio con il Reims. Disastroso e senza appello il debutto in Coppa Italia con i neroverdi usciti sconfitti per 3 a 2 dal derby emiliano con il Modena e di conseguenza estromessi dalla competizione.

Obiettivi stagionali

La Juventus viene da un campionato tutt’altro che trascendentale chiuso con un terzo posto finale alle spalle di Milan ed Inter. Bianconeri che per la nuova stagione ambiscono a recitare un ruolo importante nella lotta scudetto. La Vecchia Signora è stata molto attiva nella sessione di mercato estivo, Mister Max Allegri potrà contare sulle prestazioni di top player del calibro di Angel Di Maria, Paul Pogba e Bremer, in uscita da registrare l’importante cessione di Matthijs De Ligt al Bayern Monaco.

Il Sassuolo si è classificato undicesimo nella Serie A 2021-2022, risultato al di sotto delle aspettative della vigilia, per la nuova stagione l’obiettivo è scalare qualche posizione e magari interferire in maniera attiva nella lotta per il settimo posto che vale l’accesso alla Conference League. Confermato in panchina Mister Alessio Dionisi, mercato in entrata che ha visto come principali acquisti l’arrivo del centrocampista Thorstvedt e dell’attaccante Alvarez, partenza dolorosa quella di Gianluca Scamacca approdato al West Ham.

Come vedere la partita in TV e streaming

Juventus-Sassuolo in programma all’Allianz Stadium lunedì prossimo 15 agosto alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Kean e Rabiot squalificati, Pogba, Szczesny, Mckennie, Chiesa e Kajo Jorge infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare M. Lopez fermato per un turno dal giudice sportivo e Traore alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Cuadrado, Vlahovic, Di Maria

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M. Henrique, Thorstvedt; Berardi, Alvarez, Raspadori

Il pronostico Juventus-Sassuolo

La Juventus è chiamata fin da subito a vincere e convincere, vietati passi falsi e obbligatorio partire con il piede giusto in un campionato che appare molto equilibrato nei piani alti e senza un chiaro padrone nella lotta scudetto. Mister Max Allegri non potrà contare per l’occasione di due pezzi pregiatissimi come Pogba e Chiesa, la squadra rimane comunque “pesante” da un punto di vista qualitativo e con le carte in regola per fare la voce grossa in questa sfida. Sassuolo che ha stupito in negativo nell’ultimo impegno di Coppa Italia dove è stato eliminato dal Modena, la banda di Mister Dionisi è apparsa decisamente vulnerabile a livello difensivo e con poche idee dalla cintola in su, la sensazione è che i neroverdi avranno vita dura lunedì sera all’Allianz Stadium. Puntiamo decisi sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version