Pronostico Juventus-Sassuolo. Partita della diciassettesima giornata di Serie A in programma domenica 10 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da incorniciare per la Juventus che al Meazza ha superato per 3 a 1 il Milan.
Il Sassuolo viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Sassuolo.
Situazione di classifica e forma
Juventus quarta in classifica a – 7 dal Milan capolista. Bianconeri reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.
Sassuolo al quinto posto a – 1 dalla zona Champions League. Per i neroverdi 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
La Juventus vanta la difesa meno battuta della Serie A (15 reti al passivo, primato che condivide con Napoli e Verona), attacco prolifico (32 reti all’attivo, media precisa di 2 a gara), viene da 4 Over 2,5 consecutivi e ha cammino buono in casa dove ha uno score di 4 successi 2 pareggi e 1 sconfitta in 7 incontri.
Il Sassuolo subisce e fa gol con facilità (23 reti al passivo e 28 all’attivo), è reduce da 4 Over 2,5 e 5 esiti Gol consecutivi e ha rendimento buono in trasferta dove conta 5 successi 2 pareggi e 1 sconfitta.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Sassuolo sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in streaming è la piattaforma Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Alex Sandro, Cuadrado, De Ligt e Morata tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Romagna e Berardi infortunati.
Probabili formazioni
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Chiellini, Bonucci, Frabotta, McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Lopez; Traorè, Djuricic, Boga; Caputo
Il nostro consiglio per Juventus-Sassuolo
Acuto Juventus! Questo potrebbe essere il titolo per sintetizzare l’impresa compiuta mercoledì scorso dai bianconeri capaci di infliggere al Milan capolista la prima battuta d’arresto in campionato. La banda di Mister Pirlo si è finalmente espressa ad alti livelli, una prova convincente quella offerta da Cristiano Ronaldo e compagni, una vittoria quella del Meazza dal peso specifico decisamente superiore, che rilancia pienamente la Vecchia Signora sia dal punto di vista morale che di classifica. Vetta distante 7 lunghezze, la tanta discussa partita casalinga con il Napoli ancora da recuperare, la sensazione e che la Juve abbia ancora tanto da dire nella lotta scudetto.
Il Sassuolo ha fatto sua l’intera posta contro il Genoa incamerando 3 punti preziosissimi che gli permettono di mantenere in solitaria un prestigioso quinto posto in classifica. La squadra di Mister De Zerbi ad inizio campionato aveva impressionato per la sua quadratura a livello tattico, nelle ultime uscite è sembrata meno centrata e brillante sotto l’aspetto fisico. Neroverdi al momento vera e propria incognita capace nel bene e ne male di ogni tipo d’impresa.
Juventus chiamata a confermarsi, Sassuolo con possibilità minime di uscire indenne dall’Allianz Stadium. Puntiamo sul segno 1 a cui uniamo in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi