Domenica 1 dicembre 2019 si gioca Juventus – Sassuolo gara valida per la quattordicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 12:30.
Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
01/12/2019, ore 12:30
Juventus - Sassuolo
Analisi delle ultime partite
Juventus corsara nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 3 a 1 a Bergamo contro l’Atalanta. Martedì sera i bianconeri hanno giocato all’Allianz Stadium contro l’Atletico Madrid la quinta gara della fase a gironi di Champions League.
Sassuolo reduce dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro la Lazio.
Situazione di classifica e forma
Juventus in testa alla classifica con 1 punto di vantaggio sull’Inter seconda e sua più immediata inseguitrice. Bianconeri che vengono da 4 successi consecutivi in campionato dove sono ancora imbattuti con 11 vittorie e 2 pareggi in 13 incontri.
Sassuolo che naviga nella parte bassa della classifica, momento altalenante per i neroverdi che nelle ultime 5 giornate hanno collezionato 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio.
Statistiche
La Juventus vanta la difesa meno perforata del torneo (10 reti al passivo), attacco prolifico (23 reti all’attivo) e ha fatto finora percorso netto in casa dove ha ottenuto 6 vittorie in altrettante partite.
Il Sassuolo incassa e fa gol con grande facilità (23 reti al passivo e 22 all’attivo), viene da 4 over 2,5 consecutivi e ha cammino pessimo in trasferta dove ha collezionato 1 sola vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Juventus senza Chiellini e Douglas Costa infortunati e con i dubbi legati a Rabiot e Alex Sandro non al meglio
Sassuolo che dovrà rinunciare a Pegolo, Rogerio, Defrel e Berardi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Juventus ha superato con successo l’ostacolo Atalanta, la vittoria ottenuta a Bergamo è di quelle pesanti, bianconeri capaci di reagire allo svantaggio e travolgere nel finale la Dea con giocate di altissimo pregio. La squadra di Sarri è imbattuta dopo 13 giornate con 35 punti conquistati su 39 disponibili, numeri concreti che lasciano poco spazio alle interpretazioni, solo l’Inter per ora resiste in scia alla “Vecchia Signora” riuscendo a tenere aperto il discorso scudetto. Il Sassuolo è uscito sconfitto per 2 a 1 e con l’amaro in bocca dal confronto contro la Lazio, neroverdi che hanno subito gol negli ultimi istanti di gioco vedendo sfumare un pareggio che sarebbe stato prezioso per il morale e la classifica. La squadra di De Zerbi gioca un calcio propositivo e produce molto a livello offensivo, da rivedere la fase di non possesso con una difesa che appare molto vulnerabile. Sfida che vede la Juventus nel ruolo di assoluta favorita. Sassuolo con probabilità minime di uscire indenne dall’Allianz Stadium. Puntiamo su una vittoria dei bianconeri con almeno 2 reti di scarto sugli avversari.
Quota: 1.72