Pronostico Juventus-Sampdoria. Gara valida per la sesta giornata di Serie A in programma domenica 26 settembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato la Juventus ha violato l’Alberto Picco battendo per 3 a 2 lo Spezia.
Debacle casalinga per la Sampdoria che tra le mura amiche del “Luigi Ferraris” ha perso 4 a 0 contro il Napoli.
Situazione di classifica e forma
Juventus e Sampdoria con 5 punti all’attivo sono appaiate al dodicesimo posto in classifica, in questo primissimo scorcio di campionato identico cammino per le due squadre che contano 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte in 5 giornate.
Statistiche
Per la Juventus 8 reti al passivo e 7 all’attivo in 5 partite, bianconeri reduci da 3 esiti Gol e dal rendimento mediocre in casa dove non hanno mai vinto e score di 1 pareggio e 1 sconfitta in 2 incontri.
La Sampdoria conta 7 reti al passivo e 5 all’attivo, viene da 3 Over 2,5 consecutivi, in queste prime 5 giornate ha fatto registrare 4 esiti No Gol, ha rendimento buono in trasferta dove è imbattuta con 1 pareggio e 1 sconfitta in 2 partite.
Come vedere la partita in TV e streaming
Juventus-Sampdoria in programma domenica 26 settembre alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Chiellini, Kaio Jeorge e Arthur infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Gabbiadini e Vieira entrambi alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Juventus (4-4-2): Szczesny, Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot, Dybala, Morata.
Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello, Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard, Caputo, Quagliarella
Il nostro consiglio per Juventus-Sampdoria
La Juventus ha fatto sua l’intera posta contro lo Spezia centrando la prima vittoria in questa Serie A 2021-2022. Successo quello ottenuto all’Alberto Picco che rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno per i bianconeri partiti decisamente a marce basse in questo primissimo scorcio di campionato, 5 punti raccolti in altrettante partite, un bottino davvero misero per una squadra con velleità di altissima classifica, considerata tra le più accreditate pretendenti allo scudetto e invece al momento a – 10 dal Napoli attuale capolista. La banda di Mister Max Allegri naviga a vista e per ora non ha ancora trovato una propria identità di gioco.
La Sampdoria si è inchinata allo superiorità del Napoli, lo 0 a 4 casalingo contro i partenopei è sconfitta pesante senza appello. Blucerchiati in regresso rispetto alla precedente gara vinta in trasferta ad Empoli, vulnerabile in difesa al limite dell’imbarazzo, incapaci di imbastire una qualsiasi trama di gioco, sterili a livello offensivo. La squadra di Mister D’Aversa al momento è oggetto di non facile decifrazione, ha alternato prestazioni discrete ad altre decisamente molto deludenti.
Juventus che non può permettersi ulteriori passi falsi. Sampdoria attesa da impegno proibitivo all’Allianz Stadium. Puntiamo decisi sul segno 1 a cui uniamo in combo l’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi