Pronostico Juventus-Sampdoria Partita della 36° giornata di Serie A in programma domenica 26 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Juventus e Sampdoria sono entrambi reduci da una sconfitta, i bianconeri hanno perso 2 a 1 alla”Dacia Arena” contro l’Udinese, con identico punteggio i blucerchiati hanno ceduto al Genoa nel sentitissimo “Derby della Lanterna”.
Situazione di classifica e forma
Juventus in testa alla classifica della Serie A a + 6 dall’Atalanta seconda e sua più immediata inseguitrice. Per la “Vecchia Signora” 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 partite di campionato.
Sampdoria relegata nella parte bassa della classifica ma già matematicamente salva. I blucerchiati perdendo contro il Genoa hanno interrotto una serie positiva di 3 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
La Juventus vanta difesa tra le più blindate della Serie A (38 reti al passivo, solo l’Inter ha subito meno), attacco prolifico (73 reti all’attivo), è reduce da 8 over 2,5 consecutivi e ha rendimento eccellente in casa dove è imbattuta e conta 15 vittorie e 2 pareggi.
La Sampdoria subisce facilmente gol (58 reti al passivo), segna con continuità (46 reti all’attivo), viene da 4 over 2,5 consecutivi e ha cammino discreto in trasferta dove vince da 2 incontri e ha raccolto 19 punti in 17 partite.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Sampdoria sarà trasmessa in diretta da Sky, con Sky Go è possibile seguire la partita in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa è la piattaforma NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Khedira infortunato, da valutare Higuain, De Sciglio e Chiellini non al meglio della condizione fisica.
Ospiti che dovranno rinunciare a Colley e Vieira squalificati, in dubbio Ekdal.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Juventus è caduta contro l’Udinese, passo falso inaspettato per la “Vecchia Signora” che era pronta a festeggiare la conquista matematica dello scudetto propria alla “Dacia Arena”, tutto rimandato e grande delusione, Mister Sarri sul banco degli imputati, il tecnico toscano è mira delle critiche di una tifoseria dal palato finissimo abituata negli ultimi anni a stravincere i campionati, la squadra non risponde come dovuto, prende sistematicamente gol ormai da 5 partite, a livello di manovra è lenta e prevedibile e fa di un possesso palla sterile il suo principale argomento, davanti fatica a fare gol, il vantaggio di 6 punti sulle inseguitrici a 3 giornate dal termine mette praticamente CR7 e compagni al riparo da ogni sorpresa, di certo questo scudetto non verrà ricordato tra i più trascendentali della gloriosa storia bianconera.
La Sampdoria si è persa sul più bello, la sconfitta contro il Genoa è di quelle che lasciano il segno, il Derby della Lanterna è gara che a Genova vale una stagione. Passo falso che comunque non va ad incidere in maniera importante in classifica, i blucerchiati a 3 giornate dal termine sono già matematicamente salvi, cosa impensabile dopo un girone di andata lacrime e sangue che aveva fatto pensare al peggio. La banda di Mister Ranieri può ora giostrarsi senza alcun patema d’animo in queste ultime battute di campionato.
Juventus senza alternative, deve vincere e chiudere definitivamente il discorso scudetto. Sampdoria attesa da serata impegnativa all’Allianz Stadium. Puntiamo sul segno 1 che uniamo in combo al multigol 2 – 5
Leggi tutti i pronostici di oggi