Domenica 15 aprile si gioca Juventus – Sampdoria gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
Non solo singole ma anche schedine pronte su tutte le partite di oggi, pronostici calcio gratis per elaborare la schedina perfetta, questo puoi trovare sulle pagine del nostro sito. Il il tuo intuito unito alla nostra esperienza il mix giusto per elaborare bollette vincenti!
15/04/2018, ore 18:00
Juventus - Sampdoria
Analisi delle ultime partite
Settimana impegnativa per la Juventus che mercoledì sera ha giocato e vinto per 3 a 1 al Bernabeu contro il Real Madrid la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Nonostante la clamorosa vittoria i bianconeri sono stati eliminati dalla massima competizione continentale in virtù dello 0 a 3 maturato all’Allianz Stadium nella partita d’andata. Tornando al campionato nell’ultimo turno la “Vecchia Signora” ha fatto la voce grossa in trasferta al “Ciro Vigorito” battendo per 4 a 2 il Benevento.
La Sampdoria domenica scorsa ha pareggiato 0 a 0 il derby della “Lanterna” contro il Genoa.
Situazione di classifica e forma
I bianconeri sono primi in classifica a con 4 punti di vantaggio sul Napoli secondo. La squadra di MIster Max Allegri è in serie positiva da 18 giornate, non perde in campionato dal 19 novembre scorso (2 a 3 a Genova proprio contro la Sampdoria).
I blucerchiati sono ottavi in classifica (in compagnia dell’Atalanta) a – 4 dal sesto posto (ora occupato dal Milan) ultimo utile in chiave Europa League. La squadra di Mister Giampaolo dopo un periodo decisamente opaco di forma è ora in serie positiva da 2 turni (1 vittoria e 1 pareggio)
Statistiche
La Juventus vanta la migliore difesa del torneo (18 reti subite in 30 giornate, nelle ultime 17 gare di campionato ha incassato in totale solo 4 gol), il secondo attacco della Serie A (74 reti all’attivo, solo la Lazio ha finora segnato di più) e il miglior rendimento casalingo della Serie A (40 punti in 15 partite interne, ha vinto le ultime 6 gare giocate tra le mura amiche).
La Sampdoria incassa e fa gol con facilità (prima dello 0 a 0 maturato domenica scorsa nel derby aveva inanellato la bellezza di 5 over 2,5 consecutivi) e ha cammino mediocre in trasferta (15 punti raccolti in altrettanti incontri)
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Barzagli infortunato e con il dubbio Bernardeschi non in perfette condizioni fisiche.
Ospiti privi di Bereszynski squalificato e di Murru e Alvarez.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Juventus che potrebbe risentire delle fatiche europee ma che in questa sfida non può fallire l’appuntamento con la vittoria. Sampdoria attesa da impegno proibitivo all’Allianz Stadium. Puntiamo sul successo dei bianconeri con almeno due gol di scarto.