Pronostico Juventus-Salernitana. Gara valida per la sesta giornata di Serie A in programma domenica 11 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
La Juventus viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni dello Spezia. Martedì sera i bianconeri hanno perso 2 a 1 al Parc des Princes contro il PSG la gara valida per la prima giornata del del Gruppo H della fase a gironi di Champions League.
Salernitana reduce dal movimentato pareggio interno per 2 a 2 contro l’Empoli.
Situazione di classifica e forma
Juventus ancora imbattuta in campionato, 2 vittorie e 3 pareggi in 5 incontri, 9 punti conquistati e settimo posto in classifica.
Salernitana che in queste prime 5 giornate ha score di 1 vittoria altrettante sconfitte e 3 pareggi, 6 punti raccolti che valgono una posizione di metà classifica.
Statistiche
La Juventus conta 2 reti al passivo (miglior difesa del campionato, primato che condivide con l’Atalanta) e 7 all’attivo, viene da 4 Under 2,5 consecutivi, in 5 incontri 3 gli esiti Gol registrati.
La Salernitana ha subito 4 reti e ne ha segnate 7, viene da 2 esiti Gol, 3 under 2,5 registrati in queste prime 5 gare.
Come vedere la partita in TV e streaming
Juventus-Salernitana in programma all’Allianz Stadium domenica prossima 11 settembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza senza Kaio Jorge, Chiesa, Pogba, Szczesny e Di Maria.
Ospiti che dovranno fare a meno di Lovato, Radovanovic, Bohinen, Ribery, Jaroszynski.
Probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Miretti, Paredes, Rabiot, Kòstic; Milik, Vlahović
Salernitana (3-5-2): Sepe; Fazio, Gyomber, Bronn; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia.
Il pronostico Juventus-Salernitana
La Juventus è uscita con un buon pareggio dal match in trasferta contro la Fiorentina, 1 a 1 il finale all’Artemio Franchi, risultato nel complesso positivo ma ennesima prova sottotono da parte dei bianconeri. La Vecchia Signora è ancora imbattuta in questa Serie A 2022-2023 ma 2 vittorie e 3 pareggi in 5 giornate è score non trascendentale per una compagine che ambisce ad essere concretamente in lotta per lo scudetto. La banda di Mister Max Allegri non convince sotto il profilo de gioco, un atteggiamento tattico prudente gli consente di essere discretamente blindata a livello difensivo, la manovra però è di facile lettura per l’avversario, in attacco il gol sta arrivando soprattutto su calcio piazzato, su azione si segna con il contagocce.
Salernitana che ha impattato nella gara casalinga contro l’Empoli, 2 a 2 allo Stadio Arechi e segno X che bissa quello del turno precedente in trasferta contro il Bologna. Granata che dopo aver perso alla prima giornata contro la Roma hanno poi inanellato 4 risultati utili consecutivi, 6 punti raccolti in 5 partite che rappresentano cammino in piena media salvezza. La squadra di Mister Davide Nicola è ancora alla ricerca della migliore quadratura tattica, qualche sbavatura di troppo a livello difensivo, buona la costruzione e discreta concretezza in zona gol.
Juventus che non può sbagliare questo appuntamento. Salernitana con possibilità minime di fare risultato all’Allianz Stadium. Puntiamo sull’over 1,5 dei padroni di casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi