Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Juventus – PSV: Bianconeri, con la spinta dello Stadium si può! – VINTA

pronostici champions league

Pronostico Juventus-Psv. Gara valida per la 1° giornata di Champions League in programma martedì 17 settembre all’Allianz Stadium. Fischio d’inizio alle ore 18:45.

Come ci arrivano le due squadre

Juventus partita bene in campionato con un bottino di 8 punti che al momento gli vale il secondo posto con Inter e Torino ma dietro il Napoli di un punto, dopo il pareggio a reti bianche sul campo dell’Empoli. Devono ancora arrivare i banchi di prova importanti ma fin qui il nuovo corso Thiago Motta sembra essere cominicato con il piede giusto, tra rinnovamento generale e nuovo allenatore la Vecchia Signora vede tutte le componenti (società, squadra e tifosi) remare dalla stessa parte. Numeri alla mano risalta a primo impatto l’imbattibilità della retroguardia, questo appunto testimonia come il gruppo sia compatto e segua alla perfezione i dettami del tecnico ex Bologna.

Psv impeccabile finora dove sta dominando questo avvio di Eredivisie con 5 vittorie in altrettante partite ed un bottino già di 20 reti (media di 4 a incontro). Nel week end successo contro il Nijmegen, a brillare in queste prime giornate è stato Lozano, una vecchia conoscenza del calcio italiano, già a quota 4 gol. Una delle armi del gruppo guidato da Bosz sta proprio in un calcio dinamico, dettato dal grande spunto e imprevedibiltà delle due ali offensive Bakajoko e Lozano che con l’esperienza di De Jong in avanti formano un tridente molto temibile per tutti.

Probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Bremer, Cambiaso; K. Thuram, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

PSV Eindhoven (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Mauro Junior; Tillman, Schouten, Veerman; Lozano, De Jong, Bakayoko.

Il nostro pronostico

Juventus che rientra nel giro del calcio europeo che conta dopo un anno di purgatorio e vuole farlo nel pieno delle sue possibilità, dimostrando di poter essere vicina a risalire nel novero delle big europee. L’effetto dello Stadium, galvanizzato per l’occasione, sarà un fattore che potrebbe spingere la squadra bianconera nel partire forte in questa edizione della Champions League.
Olandesi però che non devono essere sottovaluti dalla formazione di Thiago Motta, questo avvio di stagione è stato notevole per i Boeren, non solo per i risultati ma per la prova di forza che hanno mostrato in ogni incontro.
Bianconeri che si presentano al match con la migliore formazione possibile e con l’intenzione di mettere subito un primo tassello verso il sogno di arrivare nelle prime 8, che significherebbe qualificazione diretta agli ottavi senza passare dai 16/esimi.
Riteniamo i padroni di casa favoriti ma non vogliamo azzardare subito, in un primo turno che può spesso regalare delle sorprese, per cui senza sottovalutare gli ospiti, molto agguerriti, consigliamo la doppia chance 1X unita in combo alla multigol 2 – 5.

 

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version