Pronostico Juventus – PSV: Bianconeri chiamati a sfruttare il fattore campo

Pronostico Juventus - PSV

Pronostico Juventus-Psv. Gara valida per l’andata dei play-off di Champions League in programma martedì 11 febbraio all’Allianz Stadium. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

11/02/2025, ore 21:00

Pronostico Juventus - PSV martedì 11 febbraio 2025 Juventus - PSV Pronostico Juventus - PSV oggi

Come ci arrivano le due squadre

La Juventus trova la 2° vittoria di fila in campionato, 2 a 1 al Como, e rimane agganciato al treno Champions con la Lazio (4°) staccata di 2 lunghezze. Play-off che vedrà i bianconeri affrontare nuovamente il Psv dopo la vittoria al primo turno casalingo della fase a gironi, 3 a 1, terminata al 20° posto con 12 punti (3V 3P 2S).

Psv che dopo un inizio shock nella competizione ha ottenuto 4 vittorie nelle ultime 5 giornate qualificandosi al 14° posto. In Eredivisie sono in forte calo con un solo successo in 5 giornate, trend negativo che ha permesso all’Ajax di agganciarli in vetta.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Thuram, Douglas Luiz; Conceiçao, McKennie, Yildiz; Kolo Muani.

PSV (4-2-3-1): Drommel; Karsdorp, Schouten, Flamingo, Mauro Junior; Veerman, Salibari; Bakayoko, Til, Perisic; De Jong.

Il nostro pronostico

Juventus che ha reagito bene dopo il primo ko in campionato, contro il Napoli capolista, rimettendosi in carreggiata con 2 successi (Empoli e Como) e soprattutto rimanendo agganciati al treno Champions.
Incredibile l’impatto del nuovo acquisto Kolo Muani, l’attaccante francese arrivato in prestito dal Psg ha già messo il timbro nelle ultime 3 gare dei bianconeri con 5 reti e ben 2 doppiette.
Vecchia Signora che ha strappato il pass ai play-off di Champions dopo aver concluso il girone con un anonimo 20° posto ed un bottino di 12 punti.
All’Allianz Stadium si riaffaccia un avversario già visto alla prima giornata, all’epoca finì 3 a 1 per la formazione guidata da Thiago Motta, ma in quel momento era tutta un’altra storia con un carico di entusiasmo diverso e una squadra che era partita con il piede giusto.
Per il Psv si tratta però di un periodo negativo: con un solo successo nelle ultime 5 gare di Eredivisie hanno perso ben 9 punti di vantaggio dall’Ajax che ora si ritrova appaiato con la squadra di Bosz.
Perso il primato in campionato i Boeren vogliono fare bene in Champions dove hanno chiuso con 4 vittorie in 5 gare ed una dignitosissima 14esima posizione finale a +2 dai rivali di giornata.
Si tratta del secondo incontro nella massima competizione europea dopo quello di Settembre, in generale la Juventus ha perso soltanto 3 delle 15 sfide giocate contro club olandesi in Champions League (7V, 5P), mentre il PSV non ha mai vinto nelle sue ultime 5 gare giocate contro squadre italiane in Champions (4S 1P).
Ci aspettiamo un match più tirato di quello visto agli albori della competizione, all’epoca ci mantenemmo cauti con una doppia chance dei padroni di casa, riteniamo che la situazione sia simile: Juve favorita per via del fattore campo ma che in termini assoluti non sta brillando.
Siamo convinti che i ragazzi di Thiago Motta vogliano dare il tutto per tutto per incanalare nel verso giusto la qualificazione per cui optiamo per la doppia chanche 1X accoppiata in combo alla multigol 1 – 4.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 4

BookmakerQuota
NetBet1,50► vedi
WilliamHill1,49► vedi
StarCasinò Bet1,48► vedi
Sisal Matchpoint1,46► vedi











Pubblicato il alle 19:41

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.