Pronostico Juventus-Parma. Gara in programma mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
JUVENTUS:
La Juventus domenica scorsa ha pareggiato 4 a 4 al “Mezza” contro l’Inter, una gara spettacolare, ricca di emozioni e fino all’ultimo istante incerta nel risultato. Bianconeri terzi in classifica a – 5 dalla capolista Napoli e ancora imbattuti in campionato, 4 vittorie e 5 pareggi in 9 giornate. Mister Thiago Motta al lavoro per migliorare una squadra che nel complesso è performante nei numeri ma che ancora non convince pienamente sotto il profilo del gioco, anche se l’ultima uscita farebbe sembrare il contrario la squadra ha ottima tenuta difensiva, appena 5 le reti al passivo, non è trascendentale nella manovra, discreta in attacco, 15 i gol realizzati, in casa ha score complessivo di 2 successi e 3 segni X.
PARMA:
Il Parma continua ad arrancare, nell’ultimo turno di campionato non è andato oltre il pari nella sfida casalinga con l’Empoli, 1 a 1 il finale allo Stadio Carlo Castellani. Gialloblu al terzo pareggio consecutivo e senza vittoria da 7 giornate, con solo 8 punti conquistati in 9 incontri relegati nella parte bassa della classifica a + 2 dalla zona retrocessione. Mister Fabio Pecchia in discussione, la squadra fatica ad esprimere il potenziale di cui dispone, in generale incassa e fa gol con grande facilità, non ha ancora mai vinto in trasferta dove conta 3 segni X e 1 sconfitta.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-PARMA:
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Conceicao, Yildiz, Weah; Vlahovic.
Parma (4-3-2-1): Suzuki, Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri, Bernabè, Hernani, Man, Sohm, Cancellieri, Bonny
PRONOSTICO JUVENTUS-PARMA:
Juventus davvero fuori dagli schemi quella vista domenica scorsa al “Meazza” contro l’Inter, capace di subire 4 reti e completamente in antitesi rispetto alle precedenti 8 giornate dove ne aveva incassata solo una su calcio di rigore dal Cagliari, allo stesso tempo però arrembante come non mai, cinica sotto porta avversaria, dunque una “Vecchia Signora” in versione “Dottor Jekyll e Mr. Hyde”, chiamata ora a ritrovare equilibrio in difesa e magari mantenere standard così alti in termini di manovra e incisività offensiva, tornare alla vittoria quasi un obbligo per rimettere nel mirino il Napoli a fari spenti ha già inscenato la prima mini fuga del campionato. Parma che arriva all’Allianz Stadium in uno stato psicologico difficile, non vince da oltre 2 mesi, l’ultima con l’Empoli è stata la classica occasione mancata con un rigore sbagliato a pochi minuti dal termine. Ducali che sulla carta hanno poche chance di uscire indenni da questa sfida. Vediamo nettamente in vantaggio i padroni di casa e puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi