Domenica 19 gennaio 2020 si gioca Juventus – Parma gara valida per la ventesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
19/01/2020, ore 20:45
Juventus - Parma
Analisi delle ultime partite
Gran colpo della Juventus che all’Olimpico ha superato per 2 a 1 la Roma. Mercoledì sera i bianconeri hanno vinto 4 a 0 all’Allianz Stadium contro l’Udinese ottenendo il visto per i quarti di finale di Coppa Italia.
Il Parma viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 contro il Lecce.
Situazione di classifica e forma
Juventus prima in classifica e reduce da 4 successi consecutivi in campionato.
Parma settimo a 1 lunghezza dal sesto posto ora occupato dal Cagliari e ultimo valido in chiave Europa League. Per gli emiliani 3 successi 1 sconfitta e altrettanti pareggi nelle ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
La Juventus vanta difesa tra le meno perforate del torneo (18 reti al passivo, solo l’Inter e la Lazio hanno subito meno), attacco prolifico (37 reti all’attivo), viene da 7 over 2,5 consecutivi e ha rendimento eccellente in casa dove è imbattuta e conta 8 vittorie e 1 pareggio.
Per il Parma 27 gol al passivo e 25 all’attivo in 19 gare. I gialloblu hanno cammino altalenante in trasferta dove hanno collezionato 3 successi ed altrettante pareggi e sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare a Bentancur squalificato e a Khedira, Demiral e Chiellini tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Karamoh alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Juventus vincendo contro la Roma si è laureata Campione d’Inverno, titolo effimero e senza gloria ma che in Italia ha un suo valore statistico, nella nostra Serie A storicamente altissima è infatti la percentuale di squadre che chiudendo in testa il girone d’andata s sono poi laureate Campione d’Italia. Bianconeri che convincono per i risultati ma non pienamente sotto il profilo del gioco, finora si è visto poco e solo a sprazzi il tanto decantato gioco di Mister Sarri. Da limare sicuramente qualche amnesia di troppo in difesa, l’assenza di un pilastro insostituibile come Chiellini si fa sentire e piove sul bagnato con l’infortunio di Demiral, manovra tutt’altro che trascendentale e soluzioni offensive trovate grazie soprattutto alla qualità e all’estro di campioni come Ronaldo, Dybala e Higuain. Lunedì scorso il Parma ha liquidato senza troppi patemi d’animo un modesto Lecce, classifica che si è fatta estremamente interessante per i gialloblu. La banda di Mister D’Aversa è tra le sorprese positive di questa Serie A 2019-2020, un mix tra esperienza e giovani di belle speranze, sognare un posto al sole in Europa non è più utopia per i ducali. Partita dove la Juventus cattura in maniera pesante i favori del pronostico, Parma in forma ma con possibilità ridotte di strappare punti all’Allianz Stadium. Puntiamo decisi su una netta affermazione dei padroni di casa.
Quota: 2.65
- Schedina del giorno domenica 19 gennaio 2020
- Pronostici marcatori SERIE A domenica 19 gennaio 2020
- Pronostici risultati esatti SERIE A domenica 19 gennaio 2020
- Sistemone domenica 19 gennaio 2020
- Schedina pronostici totocalcio 1X2 domenica 19 gennaio 2020
- Scommessa pronta Serie A domenica 19 gennaio 2020