Pronostico Juventus-PSG. Mercoledì 2 novembre si gioca Juventus-PSG gara valida per la sesta giornata della fase a giorni di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Come ci arriva la Juventus
Sabato scorso la Juventus ha violato lo Stadio Via del Mare battendo per 1 a 0 il Lecce. Bianconeri reduci da 3 vittorie consecutive in campionato, al momento sono settimi in classifica di rincorsa alla zona Champions League.
Come ci arriva il PSG
Il PSG è reduce in campionato dalla pirotecnica vittoria casalinga per 4 a 3 ai danni del Troyes. Parigini che hanno vinto le ultime 3 gare giocate in Ligue 1 dove dopo 13 giornate sono in testa alla classifica e ancora imbattuti con score di 11 successi e 2 pareggi.
Cammino in Champions League
Nella 5 gare giocate finora nella fase a gironi la Juventus ha registrato 1 sola vittoria e ben 4 sconfitte, 11 le reti subite e 8 quelle realizzate.
Il PSG non ha mai perso in questa edizione della Champions League, 3 vittorie e 2 pareggi lo score in 5 incontri, 6 le reti al passivo ben 15 quelle all’attivo.
Classifica del Gruppo H che vede al comando la coppia formata da PSG e Benfica con 11 punti già certe del passaggio agli ottavi di finale della competizione, Juventus e M. Haifa entrambe a 3 in lotta per il terzo posto che vale il dirottamento in Europa League.
Come vedere la partita in TV e streaming
Juventus-PSG sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky, e sarà visibile sui canali Sky Sport Action e Sky Sport.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Pogba, Di Maria, De Sciglio, Chiesa, Bremer, Kaio Jorge, Paredes e McKennie tutti alle prese co problemi fisici. Squalificato Danilo. In dubbio Vlahovic.
Ospiti senza Neymar squalificato, Pembele e Pereira infortunati,
Probabili formazioni
Il nostro pronostico Juventus-PSG
La Juventus già matematicamente eliminata dalla Champions è chiamata a far suo almeno il terzo posto del girone che vale l’accesso ai sedicesimi di finale di Europa League. Bianconeri a pari punti con il Maccabi Haifa ma con differenza reti migliore, per essere sicuri di compiere l’impresa devono fare almeno lo stesso risultato degli israeliani che giocheranno in contemporanea in casa contro il Benfica. Mister Max Allegri alle prese con una vera e propria emergenza, ben 12 gli indisponibili tra squalifiche ed infortuni.
Il PSG arriva all’Allianz Stadium con l’obiettivo di vincere e chiudere in testa il girone. Parigini orfani di Neymar squalificato, assenza importante per la squadra di Mister Christophe Galtier che ha comunque le carte in regola per far sua l’intera posta in palio.
Juventus di fronte ad impegno proibitivo. PSG chiaro favorito in questa sfida. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi