Pronostico Juventus-Napoli. Gara in programma venerdì 8 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
PRESENTAZIONE Juventus-Napoli
Juventus-Napoli è l’anticipo della quindicesima giornata di Serie A, fischio d’inizio all’Allianz Stadium il prossimo venerdì 8 dicembre alle ore 20:45. Bianconeri che nell’ultimo turno di campionato hanno violato l’U-Power Stadium vincendo 2 a 1 in trasferta con il Monza, partenopei invece che hanno perso 0 a 3 in casa contro l’Inter. Padroni di casa secondi in classifica, ospiti al quarto posto in coabitazione con la Roma.
STATISTICHE Juventus-Napoli
Juventus in serie utile in campionato da 9 turni con score di 7 successi e 2 pareggi, conta 9 reti al passivo e 22, viene da 3 esiti Gol Consecutivi, vanta rendimento eccellente in casa dove è imbattuta e ha raccolto ben 17 punti in 7 incontri.
Napoli che incassa e fa gol con facilità, 17 i gol subiti e 26 quelli realizzati, ha vinto le ultime 4 gare giocate in trasferta dove finora non conosce sconfitta e registrato 5 successi e 2 pareggi.
PROBABILI FORMAZIONI Juventus-Napoli
Padroni di casa senza Pogba e Fagioli squalificati, De Sciglio e Weah infortunati. Ospiti senza Olivera e Lindstrom entrambi alle prese con problemi fisici, da valutare Mario Rui.
Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Chiesa
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
PRONOSTICO Juventus-Napoli
Juventus che all’ultimo respiro ha fatto sua la sfida esterna contro il Monza, bianconeri magari non trascendentali per la qualità di gioco ma estremamente concreti nei risultati, vengono da 9 partite utili consecutive in campionato con 23 punti conquistati sui 27 a disposizione, stato di forma eccellente per la banda Mister Max Alllegri, partita a fari spenti la “Vecchia Signora” è di fatto concretamente in lotta per lo scudetto.
Debacle casalinga del Napoli contro l’Inter, una battuta d’arresto che rischia di pesare come un macigno nell’economia del campionato dei partenopei scivolati al quarto posto a – 11 proprio dai nerazzurri che al momento comandano la classifica della Serie A. Azzurri che non riescono a trovare continuità a livello di risultati, in special modo tra le mura amiche del “Maradona” il rendimento è scadente e da zona retrocessione, meglio in trasferta dove sono invece altamente performanti e viaggiano ad una media superiore di 2 punti a partita, punto debole della squadra di Mister Walter Mazzarri una difesa vulnerabile, discreta invece la manovra e il feeling con il gol.
Sfida che mette in palio punti pesantissimi per l’alta classifica. Ci aspettiamo una gara tirata all’Allianz Stadium. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi