Pronostico Juventus-Napoli. Partita della terza giornata di Serie A in programma domenica 4 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite e stato di forma
Domenica scorsa la Juventus ha pareggiato 2 a 2 in trasferta all’Olimpico contro la Roma, il Napoli tra le mura amiche del San Paolo ha battuto con un roboante 6 a 0 il Genoa.
Juventus decisamente deludente quella vista contro la Roma, un passo indietro evidente quello dei bianconeri rispetto alla prima gara di campionato vinta nettamente contro la Sampdoria. La squadra si Mister Pirlo è apparsa timorosa e incapace di imbastire una qualsiasi parvenza di gioco, dietro tante le falle e troppe occasioni lasciate agli avversari per far male, centrocampo mai padrone della partita, il rimedio a tutti mali Cristiano Ronaldo salito in cattedra e autore di una doppietta. Tanta da rivedere per la “Vecchia Signora”, si attendono risposte dal campo.
Napoli da incorniciare quello visto nella trionfale vittoria ai danni del Genoa, girandola di emozioni e tutto molto bello per i partenopei che hanno iniziato questo nuovo campionato con grande forza e personalità, punteggio pieno dopo 2 giornate, 8 reti all’attivo e porta ancora inviolata. Prende forma la creatura di Mister Gattuso, difesa impenetrabile con la coppia Manolas-Koulibaly in versione special, in mediana un ventaglio di soluzioni di qualità e quantità, davanti bocche di fuoco del calibro di Mertens, Insigne, Lozano e Osimhen che garantiscono spettacolo e gol. Azzurri che stanno mandando segnali forti e chiari alla concorrenza e prenotano un posto nei piani altissimi della classifica.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida in programma domenica sera all’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento anche in streaming mediante PC, telefono e tablet.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Rabiot squalificato e De Ligt, Alex Sandro e Bernardeschi tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Insigne infortunato, Zielinski positivo al coronavirus e con Manolas in forte dubbio.
Probabili formazioni
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta, Ramsey, Ronaldo, Kulusevsky. All. Andrea Pirlo
NAPOLI(4-3-3):Meret, Di Lorenzo, Koulybaly, Manolas, Mario Rui, Elmas, Demme, Fabian Ruiz, Mertens, Osimehen, Lozano. All. Gennaro Gattuso
Il nostro consiglio per Juventus-Napoli
La Juventus reduce dalla deludente prestazione contro la Roma è chiamata subito all’appello, il banco di prova è impegnativo e ricco di insidie, domenica sera all’Allianz Stadium i bianconeri avranno di fronte la squadra forse più in forma ddi questo primissimo scorcio di campionato, il Napoli a punteggio pieno e nei numeri compagine con il miglior attacco e la migliore difesa (quest’ultima in comunione con Verona e Milan) del torneo. Molteplici i temi in ballo, Mister Andrea Pirlo potrà contare di nuovo su Paulo Dybala preservato domenica scorsa all’Olimpico e su un Bentancur pienamente ristabilito, probabile un loro utilizzo dal primo minuto. I partenopei arrivano a Torino consapevoli di avere nelle corde la qualità per tentare il colpo grosso, una vittoria a casa della “Vecchia Signora” sarebbe viatico importante e aprirebbe scenari davvero interessanti per la banda di Mister Gattuso che per l’occasione non potrà però contare sul capitano Lorenzo Insigne infortunatosi nella gara contro il Genoa e su Zielinski positivo al coronavirus. Partita dove non dovrebbero mancare emozioni, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi