Domenica 22 aprile si gioca Juventus – Napoli gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Sei ti piace il massimo campionato italiano consulta la nostra pagina dei pronostici Serie A dove troverai le analisi di tutte le partite in programma, studiate dai nostri esperti per aiutarti ad elaborare schedine vincenti. In bocca al lupo!
22/04/2018, ore 15:00
Juventus - Napoli
Analisi delle ultime partite
La Juventus mercoledì sera ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Crotone
Il Napoli invece ha fatto bottino pieno al san Paolo battendo per 4 a 2 l’Udinese.
Situazione di classifica e forma
I bianconeri sono in testa alla classifica della Serie A e in serie utile in campionato da 20 turni (non perdono dal 19 novembre scorso 2 a 3 a Genova contro la Sampdoria).
Gli azzurri sono secondi in classifica a – 4 dalla capolista e in serie positiva da 6 giornate (3 successi ed altrettanti pareggi).
Statistiche
La Juventus ha la migliore difesa della Serie A (19 gol subiti in 33 incontri, nelle ultime 17 gare di campionato ha incassato in totale solo 5 reti), segna con grande facilità (78 reti solo la Lazio ha realizzato di più) e vanta il miglior rendimento casalingo del torneo (43 punti in 16 partite interne).
Il Napoli incassa gol con parsimonia (23 reti al passivo, solo Juventus e Inter hanno subito meno), ha attacco molto prolifico (70 reti realizzate media superiore alle 2 a gara) e cammino ottimo in trasferta dove è imbattuto e conta 12 successi e 4 pareggi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza De Sciglio infortunato e con il dubbio legato a Pjanic non al meglio della condizione.
Ospiti privi di Ghoulam fermo da tempo per problemi fisici.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Sfida decisiva per l’assegnazione dello scudetto targato 2017-2018. Juventus che sulla carta può giocare per 2 risultati, Napoli obbligato dalla classifica a cercare l’impresa. Siamo dell’idea che sarà una gara tirata all’Allianz Stadium dove però entrambe le squadre troveranno la via del gol.