Pronostico Juventus-Monza. Gara in programma sabato 25 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
JUVENTUS:
Juventus mai doma quella vista lunedì scorso nella tana del Bologna, sotto di 3 reti è riuscita con un veemente finale a compiere una clamorosa rimonta, 3 a 3 il risultato allo Stadio Renato Dall’Ara. Bianconeri alla prima uscita senza Mister Max Allegri esonerato dall’incarico dopo la “sfuriata” nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, in panchina ad interim c’è ora Paolo Montero già allenatore della primavera, per il nuovo tecnico il “compitino” di portare la squadra all’arrivo, già certa della qualificazione alla prossima Champions League e senza reali obiettivi da perseguire.
MONZA:
Ultimo turno di campionato davvero avaro di soddisfazioni per il Monza che tra le mura amiche dell’Unipol Domus ha ceduto di misura al Frosinone. Biancorossi nel limbo della classifica e che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, situazione che sta probabilmente influendo negativamente nella tenuta mentale dei biancorossi, apparsi nelle ultime uscite poco centrati tatticamente e senza vittorie da ben 8 giornate.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MONZA:
Padroni di casa senza Cambiaso squalificato e De Sciglio infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Carboni, Ciurria e Maldini tutti alle prese con problemi fisici.
Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Alex Sandro, Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Yildiz, Vlahovic
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Kyriakopoulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric
PRONOSTICO JUVENTUS-MONZA:
Juventus chiamata ad una prova d’orgoglio, salutare l’Allianz Stadium con una vittoria e centrare il terzo posto in classifica, questo il programma dei bianconeri, impresa che appare alla portata contro un Monza che naviga a vista e sembra aver perso i migliori argomenti. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi