Pronostico Juventus – Monza: bianconeri di rincorsa alla zona Champions

Pronostico Juventus - Monza

Pronostico Juventus-Monza. Gara valida per la ventesima giornata di Serie A in programma domenica 29 gennaio alle ore 15.00. Analisi, quote e scommesse.

29/01/2023, ore 15:00

Pronostico Juventus - Monza domenica 29 gennaio 2023 Juventus - Monza Pronostico Juventus - Monza oggi

Risultati delle ultime partite

La Juventus viene dal movimentato pareggio casalingo per 3 a 3 con l’Atalanta, segno X anche per il Monza che tra le mura amiche dell’U-Power Stadium ha impattato 1 a 1 contro il Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Juventus che dopo la penalizzazione di 15 punti decisi dal giudice sportivo è ora relegata a metà classifica a – 14 dalla zona Champions. Per i bianconeri 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Monza tredicesimo in classifica lontano dal treno che porta in Europa e con vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione Biancorossi in serie utile in campionato da 5 turni con score di 2 vittorie e 3 pareggi.

Statistiche

La Juventus conta 15 reti al passivo e 30 all’attivo, viene da 2 Over 5,5 ed altrettanti esiti Gol consecutivi, è imbattuta in casa con 7 successi e 3 pareggi in 10 incontri.

Per il Monza 28 reti al passivo e 23 all’attivo, è reduce da 4 esiti Gol consecutivi, in trasferta ha rendimento mediocre con 8 punti raccolti in 9 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Juventus-Monza in programma all’Allianz Stadium di Torino domenica prossima 23 gennaio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con i dubbi legati a Vlahovic, Pogba e Bonucci tutti alle prese con problemi fisici.

per gli ospiti in dubbio Donati.

Probabili formazioni

Juventus (3-5-1-1): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, Fagioli, Chiesa Locatelli, Rabiot, Kostic, Dimaria, Milik

Monza (3-5-2): Di Gregorio, Marlon, Marì, Izzo, Ciurria, Birindelli, Pessina, Carlos Augusto, Machin, Caprari, Petagna

Il nostro consiglio per Juventus-Monza

La Juventus ha risposto colpo su colpo ad una indomita Atalanta, 3 a 3 il risultato all’Allianz Stadium in una partita al cardiopalma e in bilico fino all’ultimo istante di gioco. La “Vecchia Signora” del calcio italiano sta vivendo un momento molto difficile, la giustizia sportiva ha picchiato forte penalizzandola di ben 15 punti, si ritrova ora attardata di ben 14 lunghezze dalla zona Champions. Tornando al campo i bianconeri dopo la debacle contro il Napoli hanno comunque risposto presente, la squadra di Mister Max Allegri ha mostrato di nuovo amnesie importanti a livello difensivo ma ha tenuto bene il campo ed è apparsa concreta in zona gol.

Il Monza non è andata oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Sassuolo, 1 a 1 il finale all’U-Power Stadium al termine di una partita vivace e ricca di emozioni. Biancorossi che stanno viaggiando a ritmo discreto, sono in serie utile in campionato da 5 giornate, la classifica è più che tranquilla, il vantaggio sulla zona retrocessione è di ben 10 punti, tesoretto importante da gestire nel girone di ritorno per centrare senza troppi patemi d’animo l’obiettivo salvezza. Mister Raffaele Palladino è riuscito a dare alla squadra una precisa identità, gioco sempre propositivo e senza timore reverenziale anche contro avversari di caratura superiore, qualcosa da rivedere in difesa ma ha manovra fluida e trova con facilità la via del gol.

Juventus che data la nuova posizione di classifica è obbligata ad una seconda parte di campionato di altissimo livello per tentare di rimettere a tiro il treno che porta in Champions League. Monza atteso da pomeriggio impegnativo all’Alllianz Stadium. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Eurobet1,57► vedi
SNAI1,57► vedi
Better Lottomatica1,56► vedi
Sisal Matchpoint1,56► vedi











Pubblicato il alle 00:58


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.