Pronostico Juventus – Monza: bianconeri assoluti favoriti

Pronostico Juventus - Monza

Pronostico Juventus-Monza. Gara in programma domenica 27 aprile alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

27/04/2025, ore 18:00

Pronostico Juventus - Monza domenica 27 aprile 2025 Juventus - Monza Pronostico Juventus - Monza oggi

JUVENTUS:

La Juventus mercoledì scorsa ha perso di misura in trasferta con il Parma. Bianconeri che con questo stop interrompono una serie di 3 risultati utili consecutivi in campionato, quinti in classifica in compagnia della Lazio sono a – 3 dal quarto posto ora appannaggio del Bologna e ultimo utile in chiave Champions League. Mister Igor Tudor mastica amaro, per lui la prima sconfitta sulla panchina della Vecchia Signora, il diktat ripartire subito, tatticamente la squadra è solida a livello difensivo, 31 le reti al passivo in 33 incontri, non è trascendentale nella costruzione e di conseguenza anche in attacco, nei numeri con 49 gol segnati l’ottavo della Serie A, ha vinto le ultime 2 gare giocate all’Allianz Stadium dove ha media precisa di 2 punti a partita.

MONZA:

Il Monza nell’ultimo turno di campionato ha perso 1 a 0 in casa con il Napoli. Notte fonda per i biancorossi alla quarta sconfitta consecutiva e senza vittoria da 13 giornate, mestamente ultimi in classifica fanno affidamento ormai solo sulla matematica, di fatto sono vicinissimi alla retrocessione in Serie B. Mister Alessandro Nesta con l’onere di motivare una squadra che sembra aver perso speranze e staccato anzitempo la spina, fragilissima in difesa, 57 le reti al passivo, lenta e prevedibile nella manovra e sterile in zona gol, appena 25 segnati in 33 incontri, in trasferta ha score pessimo di appena 7 punti conquistati in 16 gare.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MONZA:

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Kelly, Veiga, Kalulu, Gonzalez, Locatelli, Thuram, Cambiaso, McKennie, Yldiz, Vlahovic

Monza (4-3-2-1): Turati, Carboni, Caldirola, Pereira, Birindelli, Castrovilli, Akpa Akpro, Bianco, Kyriakopoulos, Mota, Caparari.

PRONOSTICO JUVENTUS-MONZA:

Juventus che a Parma ha subito una battuta d’arresto pesante, la sconfitta patita al “Tardini” complica maledettamente i piani di Mister Igor Tudor, salire sul treno che porta in Champions League appare ora decisamente più difficile, ai bianconeri servirà un percorso netto o quasi nelle ultime 5 gare di campionato per centrare l’obiettivo, cosa non semplice al cospetto di un calendario che appare tutt’altro che agevole. Monza volenteroso con il Napoli, ma non è bastato, è arrivata la ventiduesima sconfitta in 33 giornate, un dato che non lascia spazio alle interpretazioni, biancorossi che navigano a vista in attesa della ormai praticamente inevitabile matematica retrocessione tra i cadetti. Vecchia Signora obbligata alla vittoria, puntiamo sull’esito 1 Handicap (-1). 

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
SNAI1,54► vedi











Pubblicato il alle 13:11


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.