Pronostico Juventus-Milan. Gara in programma sabato 27 aprile alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
JUVENTUS:
La Juventus martedì sera ha perso 2 a 1 allo Stadio Olimpico contro la Lazio la semifinale di ritorno di Coppa Italia, sconfitta indolore per la “Vecchia Signora” che in virtù della vittoria per 2 a 0 nella gara di andata ha strappato il visto per la finalissima di Roma in programma il prossimo 15 maggio. Bianconeri che in campionato sono invece reduci dal movimentato pareggio contro il Cagliari, 2 a 2 il finale all’Unipol Domus, terzi in classifica hanno di fatto blindato il piazzamento utile in chiave Champions League. Mister Max Allegri inviso a gran parte della tifoseria è dunque comunque ad un passo dal centrare gli obiettivi stagionali, al tecnico si contesta la qualità di gioco della squadra, tutt’altro che trascendentale, tatticamente prudente ha il suo punto di forza in una difesa difficilmente penetrabile, fatica a trovare la via del gol, in casa vanta cammino ottimo con 35 punti conquistati in 16 incontri.
MILAN:
Milan che lunedì sera ha vissuto un derby sportivamente parlando drammatico, perso 2 a 1 e che ha permesso all’Inter di laurearsi Campione d’Italia. Pagina triste e difficile da dimenticare per il “Diavolo”, il diktat è ripartire, da difendere l’attuale secondo posto in classifica che vale la partecipazione alle final four di Supercoppa Italiana. L’avventura in rossonero di Mister Stefano Pioli ai titoli di coda, probabile il divorzio a fine stagione, la squadra è altalenante nel rendimento e nelle prestazioni, vulnerabile a livello difensivo, vanta però ottimo feeling con il gol, in trasferta viaggia alla media precisa di 2 punti a partita.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN:
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Kean e Miretti entrambi alle prese con problemi fisici.Ospiti senza Theo Hernandez, Calabria e Tomori squalificati, Kalulu e Pobega infortunati.
Juventus (3-5-2): Szcesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic
Milan (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud
PRONOSTICO JUVENTUS-MILAN:
Classica del calcio italiano che è stata spesso crocevia per lo scudetto, nel contesto invece gara dal tono dimesso, in palio solo il prestigio e l’eventuale conquista del secondo posto finale alle spalle dell’Inter Campione d’Italia. Juventus che martedì sera contro la Lazio ha confermato di essere squadra nel complesso ordinaria, ben lontano dagli abituali standard bianconeri, forte del fattore campo è comunque in leggero vantaggio nel pronostico nei confronti di un Milan ferito dalla recente eliminazione dall’Europa League ad opera della Roma e dalla sconfitta nel derby con l’Inter, che si presenta inoltre all’Allianz Stadium con diverse importanti defezioni tra squalifiche ed infortuni. Prevediamo una partita comunque combattuta, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi