Pronostico Juventus – Milan: in palio punti decisivi in chiave Champions League

Pronostico Juventus - Milan

Pronostico Juventus-Milan. Gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A in programma domenica 9 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

09/05/2021, ore 20:45

Pronostico Juventus - Milan domenica  9 maggio 2021 Juventus - Milan Pronostico Juventus - Milan oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato favorevole per Juventus e Milan, i bianconeri hanno espugnato la Dacia Arena battendo per 2 a 0 l’Udinese, con identico punteggio il Milan tra le mura amiche del Meazza ha superato il Benevento.

Situazione di classifica e forma

Juventus e Milan appaiate al secondo posto in classifica insieme all’Atalanta in piena lotta per un posto nella prossima edizione della Champions League. Vecchia Signora in serie utile da 3 turni, 2 vittorie e 1 pareggio. Per il Diavolo 3 successi e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

La Juventus vanta difesa tra le meno battute della Serie A (10 reti al passivo, solo l’Inter ha subito meno), attacco prolifico (65 reti all’attivo), viene da 3 esiti Gol consecutivi e ha cammino ottimo in casa dove conta 13 vittorie 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Il Milan incassa e realizza gol con facilità (41 reti al passivo e 62 all’attivo), è frequentemente Over 2,5 (4 volte nelle ultime 5 partite) ed ha rendimento eccellente in trasferta con score di 13 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte in 16 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Juventus-Milan in programma all’Allianz Stadium domenica 9 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con i dubbi relativi a Demiral e Chiesa entrambi non la meglio della condizione fisica.

Ospiti senza Castillejo squalificato. Da valutare Maldini e Mandzukic.

Probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczney, Cuadrado, Chiellini, De Light, Alex Sandro, Bernardeschi, Bentancur, Rabiot, Mckennie, Morata, Ronaldo

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Kessie, Leao, Cahlonoglu, Saaelemakers, Ibrahimovic

Il nostro consiglio per Juventus – Milan

Juventus-Milan, una delle classicissime del calcio italiano, che spesso è stata crocevia per la vittoria di un campionato, ben 54 scudetti in totale per le 2 squadre, quest’anno in programma a 4 giornate dalla fine di un torneo che le vede però fuori dalla lotta per il titolo già matematicamente assegnato all’Inter nemica comune di sempre. Il destino accumuna la Vecchia Signora e il Diavolo, li vede al momento insieme al secondo posto in questa Serie A 2020-2021 in aperta lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Bianconeri che stanno vivendo una stagione al di sotto delle aspettative, la squadra di Mister Andrea Pirlo non ha praticamente mai incantato e tantomeno convinto sotto il profilo del gioco. Rossoneri che dopo un girone d’andata trascendentale chiuso da campioni d’inverno sono invece sensibilmente calati nella seconda parte di campionato, nulla di compromesso però per la banda di Mister Stefano Pioli che accantonato il sogno scudetto è ancora fortemente aggrappata al vero obiettivo stagionale, centrare uno dei primi 4 posti che valgono il pass per l’Europa che conta.

Partita dove vediamo favorita la Juventus, Milan atteso da serata impegnativa all’Allianz Stadium. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint► vedi
Better Lottomatica► vedi
Eurobet► vedi
SNAI► vedi











Pubblicato il alle 03:40


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.