Pronostico Juventus-Milan. Gara valida per la quarta giornata di Serie A in programma domenica 19 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
19/09/2021, ore 20:45
Juventus - Milan
Analisi delle ultime partite
La Juventus è reduce dalla sconfitta per 2 a 1 in trasferta contro il Napoli. I bianconeri martedì sera sono volati in Svezia dove hanno giocato e vinto 3 a 0 contro il Molde la gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League
Il Milan viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni della Lazio. Anche i rossoneri sono stati impegnati in Champions League, mercoledì sera hanno perso 3 a 2 ad Anfield contro il Liverpool.
Situazione di classifica e forma
Juventus incredibilmente ancora senza vittorie in questa Serie A 2021-2022, bianconeri reduci da 2 stop consecutivi, score totale in queste prime 3 giornate di 1 pareggio e 2 sconfitte, 1 solo punto all’attivo e penultimo posto in classifica.
Milan cha ha fatto finora percorso netto in campionato, 3 successi in altrettante partite, 9 punti conquistati e primo posto in classifica in coabitazione con Roma e Napoli.
Statistiche
La Juventus conta 5 reti al passivo e 3 all’attivo, in queste prime 3 gare ha fatto registrare 2 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, 1 sola gara giocata finora in casa quella persa per 1 a 0 contro l’Empoli.
In queste prime 3 giornate il Milan ha subito 1 sola rete (miglior difesa del campionato) segnandone 9, prevalenza al momento di Under 2,5 ed esiti No Gol con 2 per categoria, 1 partita giocata in trasferta quella vinta 1 a 0 a Genova contro la Sampdoria.
Come vedere la partita in TV e streaming
Juventus-Milan in programma all’Allianz Stadium domenica prossima 19 settembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Kaio Jeorge e Arthur infortunati. In dubbio Chiesa e Bernardeschi.
Ospiti che dovranno fare a meno di Bakayoko e Krunic entrambi alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata, Kulusevski
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Florenzi, Diaz, Leao; Giroud
Il nostro consiglio per Juventus-Milan
La Juventus martedì sera ha brillato in Europa, il 3 a 0 in terra svedese ai danni del Molde è il primo acuto dei bianconeri in questo travagliato inizio di stagione. La “Vecchia Signora” sta arrancando pesantemente in campionato, nell’ultimo turno ha perso 2 a 1 in trasferta contro il Napoli, battuta d’arresto che ha bissato il clamoroso 0 a 1 casalingo contro l’Empoli, 1 solo punto finora conquistato quello ottenuto alla prima giornata alla Dacia Arena contro l’Udinese. Mister Max Allegri ha dovuto far fronte a tantissime defezioni tra infortuni e impegni delle nazionali le sue scelte sono state spesso obbligate, emergenza rientrata, obbligatorio ora cambiare decisamente marcia per rimettere presto a tiro il vertice della classifica distante al momento ben 8 lunghezze.
Milan battagliero ma perdente contro il Liverpool, di ferro e vincente quello ammirato domenica scorsa al “Meazza” contro la Lazio, il successo per 2 a 0 contro i biancocelesti è arrivato al termine di una partita giocata con piglio e grande acume tattico. Rossoneri che hanno iniziato alla grande questa Serie A 2021-2022, 3 vittorie consecutive e primato in classifica in coabitazione con Roma e Napoli. Oltre che nei numeri la banda di Mister Stefano Pioli si sta distinguendo per la qualità delle prestazioni, miglior difesa del torneo, grande quadratura in mezzo al campo, attacco esplosivo, queste in sintesi le caratteristiche positive di una squadra che ha grandi ambizioni, in un campionato che sembra essere quanto mai incerto e senza un assoluto padrone sognare non costa nulla, il “Diavolo” è tornato a far paura!
Classica del calcio italiano, sfida sentitissima dalle due tifoserie, partita di non facile interpretazione e dall’esito decisamente incerto. In virtù del fattore campo accordiamo il nostro parziale favore alla Juventus e scegliamo la doppia 1X che uniamo in combo al Multigol 1 – 5.
Risultato finale: 1 - 1
Bookmaker | Quota | |
---|---|---|
SNAI | 1,55 | ► vai al sito► vedi |
Better Lottomatica | 1,54 | ► vai al sito► vedi |
Sisal Matchpoint | 1,54 | ► vai al sito► vedi |
Eurobet | 1,53 | ► vai al sito► vedi |