Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Juventus – Milan domenica 10 novembre 2019


Domenica 10 novembre 2019 si gioca Juventus – Milan gara valida per la dodicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.

Pronostici calcio pronti da giocare su tantissimi campionati e coppe sono a tua disposizione sul nostro sito per aiutarti a centrare bollette vincenti.

 

Analisi delle ultime partite

Juventus vittoriosa per 1 a 0 nel Derby della Mole contro il Torino. Martedì sera i bianconeri hanno giocato e vinto 2 a 1 in Russia contro il Lokomotiv Mosca la quarta gara della fase a giorni di Champions League.

Il Milan viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro la Lazio.

Situazione di classifica e forma

Juventus capolista della Serie A con 1 lunghezza di vantaggio sull’Inter seconda e sua più immediata inseguitrice. Bianconeri ancora imbattuti in questa Serie A targata 2019-2020 con 9 successi e 2 pareggi in 11 incontri.

Milan che naviga nella parte bassa della classifica, per i rossoneri 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

La Juventus ha la miglior difesa della Serie A (9 reti subite, primato che condivide con il Verona), segna molto (19 reti realizzate) e ha fatto finora percorso netto in casa dove ha ottenuto 5 vittorie in altrettante gare.

Il Milan incassa facilmente gol (15 reti al passivo), ha attacco tra i più sterili del torneo (11 reti all’attivo, media precisa di 1 a partita) ed è senza mezze misure in trasferta dove ha collezionato 2 successi e 3 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Chiellini infortunato.

Ospiti privi di Castillejo alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La Juventus mercoledì sera ha conquistato matematicamente gli ottavi di Champions e sabato scorso ha fatto suo il derby contro il Torino mantenendo la testa della classifica. I bianconeri stanno disputando una stagione importante, imbattuti sia in campionato che in Champions League, non hanno ancora però pienamente convinto sotto l’aspetto del gioco. Tracce di “Sarrismo” si sono intraviste ma siamo ancora lontani dall’obiettivo, per ora Ronaldo e compagni badano più al sodo che allo spettacolo. Milan in grave crisi di risultati, la sconfitta contro la Lazio è di quelle che lasciano il segno, rossoneri che per la prestazione avrebbero forse meritato maggior fortuna. I numeri sono impietosi con il “Diavolo”, classifica pessima con una posizione più vicina alla zona retrocessione che al treno che porta in Champions League, l’avvento di Pioli in panchina chiamato a sostituire l’esonerato Giampaolo non ha al momento risolto i problemi di una squadra minata dal punto di vista psicologico e alla ricerca ancora di una propria identità tattica. Partita che vede nella Juventus una chiara favorita, MIlan atteso da serata difficile all’Allianz Stadim. Puntiamo sulla qualità dei padroni di casa che pronostichiamo troveranno la via del gol in almeno 2 occasioni

Pronostico: Over 1,5 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version